Valentina Ferragni vittima di body shaming: “Sei una grassona”

Valentina Ferragni è stata nuovamente vittima di body shaming sul suo profilo Instagram, ma ha deciso di rispondere a dovere agli insulti ricevuti. 

Valentina Ferragni vittima di body shaming - meteoweek
Valentina Ferragni vittima di body shaming – meteoweek

Valentina Ferragni è molto seguita su Instagram e sta cercando di seguire le orme della sorella Chiara. Probabilmente avere una sorella così famosa non è facile, perché il confronto è inevitabile, ma la ragazza ha sempre cercato di mostrare se stessa ai follower.

Insieme al fidanzato Luca, Valentina condivide tantissimi video dei suoi momenti in casa durante questa quarantena. Spesso condivide anche i suoi momenti dedicati all’allenamento fisico e alla pole dance. Dopo essere stata vittima di body shaming, però, ha deciso di dire tutto ciò che pensa sui leoni da tastiera.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni è stata nuovamente vittima di body shaming

Purtroppo non è la prima volta che succede, ma questa volta la reazione di Valentina Ferragni è stata molto più accesa. L’influencer è stata di nuovo insultata sul web per il suo fisico, che secondo molti non è così in forma.

Valentina questa volta ha pubblicato i messaggi ricevuti, sottolineando di aver cancellato il nome di chi le ha scritto solo per pietà. Ha spiegato che continua a ricevere messaggi in cui le viene vietato di mostrare il suo corpo perché “fa troppo schifo”. L’influencer ha aggiunto che non direbbe queste cose neanche al suo peggior nemico e che si tratta di parole scritte per sminuire e far soffrire le altre persone.

Valentina Ferragni su Instagram - meteoweek
Valentina Ferragni su Instagram – meteoweek

Non mi sento indecente a pubblicare contenuti in cui mi alleno, in cui mi prendo cura di me e del mio corpo perché non sono io sbagliata, siete voi” ha scritto Valentina Ferragni. “Per colpa di gente come voi le persone fragili si ammalano e si sentono sbagliate, ma invece lo siete voi” ha aggiunto. La ragazza ha spiegato anche che tutti coloro che pensano queste cose di lei possono anche smettere di seguirla su Instagram.

L’influencer risponde per le rime agli insulti

Valentina Ferragni ha voluto mandare questo messaggio così diretto per far capire alle persone che le parole pesano, anche su internet. “Io vi giuro in 7 anni che sono su Instagram non ho mai visto una persona dirmi dal vivo ‘sei grassa’, ‘fai schifo’, ‘sei brutta’. Poi qui tutti leoni da tastiera che criticano come se avessero le p…e” ha scritto l’influencer sul suo profilo.

Valentina Ferragni su Instagram - meteoweek
Valentina Ferragni su Instagram – meteoweek

La Ferragni ha sottolineato che il 90% delle persone che la insultano, si giustifica dicendo che il fratello/fidanzato/amico aveva preso il telefono e commentato, ma che non si tratta di un loro pensiero. Questo dimostra che il confronto diretto fa sempre un po’ paura.

Quello che ha voluto sottolineare l’influencer è che dall’altra parte ci sono delle persone che hanno sentimenti, che soffrono, che hanno paura o che si sentono sbagliate. E se questi insulti arrivano alle persone fragili in un momento brutto per loro potrebbe essere la fine. Nessuno può sapere come può reagire una persona ad un insulto.

Leggi anche -> Clio Make Up parto imminente: “Sono preoccupata, non so cosa fare”

Leggi anche -> Riconoscete questa bambina? Oggi è una popstar!

Mi hanno sempre insegnato a supportare le persone e ancora di più tutte le donne, ma alcune non si meritano nemmeno di essere chiamate ‘donne‘” ha aggiunto Valentina Ferragni. “Spero che non insegnerete le stesse cattiverie ai vostri figli/e, io spero sempre in un futuro in cui tutte ci sosterremo” ha spiegato, sottolineando che purtroppo i peggiori nemici delle donne sono le donne stesse.

 

Impostazioni privacy