Clio Make up parto imminente: “Sono preoccupata, non so cosa fare”

Nelle scorse settimane Clio Zammatteo, più nota come Clio Make Up, era letteralmente scappata da New York insieme al marito Claudio e alla figlia Grace, a causa dell’emergenza Coronavirus: ora per lei si avvicina il momento del parto. 

Cliomakeup

Clio Make Up, la blogger specializzata in tutorial di trucco, sta vivendo una delicata situazione: ormai è vicinissima al parto ed è bloccata in America, alle prese con il Coronavirus, senza la possibilità di raggiungere la famiglia in Italia.

Clio vive negli Usa con il marito Claudio e la figlia Grace ed è scappata da New York per rifugiarsi in Virginia, dal momento che gli americani, spaventati dal Coronavirus si sono mossi subito per acquistare armi.

LEGGI ANCHE ——-> Clio Make up, fuga da New York con la famiglia | “Abbiamo paura”

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle, la reazione a sorpresa dopo il discorso della Regina

Clio Make Up ritorna a New York per il parto?

In vista del parto, però, lei e il marito stanno pensando di rientrare nella metropoli, perché la loro assicurazione sanitaria non è valida nel luogo in cui si sono rifugiati, cioè a casa di un’altra youtuber, Giuliana Arcarese.

A raccontarlo è la stessa Clio Make Up in diretta: “Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità.  Non sappiamo ancora cosa faremo, ci informiamo tutti i giorni tramite gli amici che sono a New York. La situazione è simile a quella italiana: l’avevano presa sotto gamba e alla fine si sono trovati gli ospedali pieni. Siamo scappati in Virginia con una macchina noleggiata, ma abbiamo dovuto prenderne una piccola perché non c’erano più macchine, tutti quelli che le avevano noleggiate non le avevano riportate.”

Ancora non so come partorirò. Non abbiamo neanche l’assicurazione in Virginia ed è un casino con la sanità. Abbiamo diversi piani, viviamo alla giornata cercando di capire. Ho già contattato un’ostetrica a domicilio però se partorisci in casa qualcosa può andare sorto e nel caso bisogna andare in ospedale attraverso il pronto soccorso, che è proprio dove ci sono tutti i pazienti Covid: quindi, questa è l’ultima delle opzioni. Ho chiesto anche un cesareo, ma tutti mi consigliano un parto naturale. Inoltre qui non fanno operazioni non necessarie, quindi un cesareo non te lo fanno, a meno che non sia necessario.

LEGGI ANCHE ——-> Massimo Boldi sul tradimento: “Lei si è rinchiusa nell’auto e…”

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis sta affondando ? Risposta tagliente a Selvaggia Lucarelli

“Mi manca la mia famiglia in Italia”, parla Clio Make Up

Clio aveva pensato di tornare in Italia, ma le restrizioni sugli spostamenti gliel’hanno impedito. Subito dopo il parto, però, la make up artist è pronta a ricongiungersi ai suoi cari, appena la situazione lo consentirà.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non sono rientrata in Italia perché non potevo volare a causa della gravidanza. Avevo già da anni dei piani per un rientro, che a questo punto penso verrà anticipato. Quando non hai la possibilità di viaggiare e tornare dai tuoi cari ti rendi conto di quanto ti manchino.

https://www.instagram.com/p/B9cUoXeI_AI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy