Clio Make up, fuga da New York con la famiglia | “Abbiamo paura”

La nota make up artisti Clio Zammatteo, nota come Cliomakeup, è scappata da New York nelle scorse ore, temendo quello che sta per scatenarsi in America. La donna è incinta della sua seconda figlia e ne ha un’altra molto piccola. 

cliomakeup

Cliomakeup non si sente più al sicuro nella Grande Mela. La nota influencer di make up italiana è scappata da New York con tutta la sua famiglia: è incinta della sua seconda figlia e il parto è imminente.

Clio e il marito Claudio hanno deciso di spostarsi in un luogo sicuro prima che anche negli USA siano vietati gli spostamenti. A spiegare la decisione è la stessa Clio in lacrime su Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso si arrabbia in diretta| Ira funesta per la conduttrice

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric, avete mai visto la sua casa? Appartamento da sogno [FOTO]

Corsa alle armi in America: Cliomakeup scappa da New York

In particolare, Clio ha spiegato si essere fuggita a causa della corsa alle armi che si è scatenata in America. Insieme al marito Claudio e alla figlia Grace, Clio ha deciso di raggiungere Giuliana, un’altra influencer di make up italiana che vive in America. Passeranno i prossimi giorni insieme, in famiglia, e in attesa di scoprire le decisioni che verranno prese per l’emergenza Coronavirus.

Queste le parole di Clio su Instagram: “Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle, non sono più a New York. L’altro ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti un po’ persi io e Claudio, per la situazione. New York non era più una città da considerarsi sicura per noi, nelle mie condizioni soprattutto”.

Clio e Claudio, quindi, non sono scappati dal Coronavirus, ma dalla reazione degli abitanti di New York: “Quando inizi a vedere che la gente va a comprare armi anziché comprare la carta igienica, o pensi al livello di povertà che c’è nella vita… Abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus ma della reazione della gente. Con una bambina piccola e una in arrivo. Abbiamo deciso di venire dalla nostra seconda famiglia qui in America, da Giuliana. Le grandi città non sono sicure in questo momento in America”.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

LEGGI ANCHE ——-> Cristiano Malgioglio stanco delle persone | Angoscia dopo il contagio di Chiambretti

https://www.instagram.com/tv/B94RBgIq_kO/?utm_source=ig_web_copy_link

Coronavirus: le preoccupazioni di Cliomakeup, incinta e con una bimba piccola

Le lacrime solcano il viso di Cliomakeup mentre pensa al parto imminente e spiega di aver dovuto lasciare il suo ginecologo: “Non so cosa ne sarà, qua non ho neanche il dottore. Però almeno mi sento sicura. In questi giorni cercheremo di capire la situazione con il parto imminente”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Tutto quello che possono fare in questo momento è aspettare e vedere cosa succede. Sono riusciti a scappare prima che fosse impossibile, prima che succedesse l’irreparabile, ovvero vedere gente che usa le armi pur di accaparrarsi qualcosa: “Non mi sentivo sicura, è una situazione da film e come tale abbiamo deciso di venire ed essere in un numero maggiore. Anche per Grace, che è felicissima, è innamorata pazza dei figli di Giuliana”, ha aggiunto, visibilmente commossa.

Impostazioni privacy