Nina Moric, avete mai visto la sua casa? Appartamento da sogno [FOTO]

Si dice che le case debbano rispecchiare il modo di essere di chi le abita, dunque anche il loro stile, o meglio di come sono arredate, può dirla lunga sui propri abitanti. E’ questo il caso di Nina Moric, che vive in uno splendido appartamento a Milano.

Un appartamento nella Milano che conta

Capita spesso di riuscire a captare dettagli, alcuni più particolari, altri meno importanti e sofisticati, della case dei vip tramite video, selfie e fotografie, che realizzano loro stessi per salutare i propri numerosissimi followers. Ed è proprio grazie a questi strumenti che è stato possibile intuire lo stile e il living della casa della modella e showgirl croata Nina Moric. Un appartamento sito a Milano, in un lussuoso quartiere, lasciatole in eredità dall’ex marito Fabrizio Corona, nonché padre di suo figlio Carlos, che oggi ha 17 anni. Dunque, un’abitazione costosa, che lei, al momento, nonostante i gravi problemi economici che ha riscontrato non solo recentemente, riesce a permettersi proprio perché lasciatole dal tanto celebre ex con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Leggi Anche -> Nina Moric cede e confessa: “Mi sto facendo curare, ho iniziato a..”

Leggi Anche -> Nina Moric nuovo amore? Feeling a Live Non è La D’Urso: chi è

Uno stile elegante, lussuoso e raffinato

L’appartamento è un elegante mix d’amore, di lusso e di buon gusto, che strizzano però l’occhiolino anche al comfort più vero e sincero. Pareti e mobilie possiedono colori chiari e classici e ospitano oggetti di design dallo stile etnico e ultramoderno, oltre che, in alcuni casi, persino orientale. Tuttavia c’è da rivelare che tra la zona giorno e la zona cucina vi è un raffinato contrasto di colore tra il bianco e il nero, sebbene le tinte più chiare tendano a prendere sempre più il sopravvento. Un parquet naturale dona un tocco di “calore” in più all’ambiente, di per sé già molto accogliente.

Leggi Anche –> Nina Moric, paura di perdere il figlio. “Ero un’ameba, un vegetale!”

Leggi Anche -> Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Un interessante zona relax

Ma se, a farla da padrone in camera da letto, come si riesce a notare, seppur velatamente, da alcuni scatti postati su Instagram, è un meraviglioso letto a baldacchino, nella zona living c’è spazio per il puro relax, grazie alla presenza di un maxi schermo piatto, di un comodo divano e persino di una piccola zona per suonare la chitarra; non per nulla la musica è una grande passione della Moric.

https://www.instagram.com/p/B9sOSVBIc4n/

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Cornici alle pareti, molto semplici ed elementari ove fanno da padroni indiscussi il nero, l’oro e il bianco, donano un tocco di raffinatezza che non guasta alla location. Di più non si riesce a captare, dal momento che Nina pare essere molto gelosa della sua abitazione, che considera, a buona ragione, il suo “nido”. Ma di tanto in tanto, forse a causa della sua vanità o della poca accortezza, lascia comunque intravedere qualcosa di più nei suoi post Instagram. Non ci resta pertanto che rimanere collegati per “vederne” di più!

Impostazioni privacy