Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Caterina Balivo non è riuscita a trattenersi e ha redarguito Nina Moric riguardo ad alcuni gesti che andrebbero in contrasto con le disposizioni governative in tempi di Coronavirus.

Caterina Balivo Nina Moric

Anche a Nina Moric (leggi biografia) è toccato sedersi nel salotto di Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo. La modella ha parlato a lungo della sua vita, dei suoi amori e della sua situazione attuale.

Il matrimonio con Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos Maria, è stato l’argomento principale dell’intervista che la Balivo ha preparato per la modella croata, donna fragile e dalla vita piuttosto tormentata.

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric, cosa è successo tra lei e Ricky Martin? | Retroscena piccante

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

https://www.instagram.com/tv/B9j1NRxocCe/?utm_source=ig_web_copy_link

Fabrizio Corona e Nina: rapporto ritrovato

Alla domanda su Fabrizio Corona, Nina Moric non si è tirata indietro e ha risposto prontamente: “È il più grande amore della mia vita. Se lo risposerei? Assolutamente sì: nonostante sia una testa di rapa, ha tanti difetti ma ha un pregio, ha un cuore. Non lo dimostra spesso, ma è così. Io mi fido di lui oggi, una volta non mi fidavo, ma oggi sì. Lui è un narcisista patologico e vive per il denaro, ama lavorare”.

I rapporti tra i due sono ottimi, nonostante la guerra messa in atto per anni e il passato di dipendenze che la Moric ha dovuto affrontare: “Siamo come fratello e sorella. Nostro figlio Carlos è felicissimo”.

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric attacca la mamma di Favoloso | Scontro di fuoco: piovono insulti

Caterina Balivo ferma Nina Moric: “Non toccarti!”

Ad un certo punto Nina è stata redarguita in diretta dalla Balivo, mentre le due donne affrontavano l’argomento chirurgia estetica.

La Moric ha ammesso di essersi fatta più di un ritocco di tipo estetico e la padrona di casa ha chiesto se gli occhi della modella fossero davvero blu.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’incauta Nina si è tolta le lenti a contatto mostrando un color nocciola. A questo punto la Balivo è scoppiata: “Non si possono toccare occhi, naso e bocca con le mani. Fa parte delle disposizioni del governo!”, ha detto. La modella è rimasta, però, impassibile davanti al rimprovero.

Impostazioni privacy