Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Se lo chiedono in molti e forse chissà perché, molti vorrebbero che fosse così: tra Nina Moric e Fabrizio Corona c’è un ritorno di fiamma? Cosa ci dice l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla modella croata? 

Nina Moric e Corona di nuovo insieme

Ancora una foto insieme, tutti e due vicini vicini, i personaggi più chiacchierati della tv: lui, Fabrizio Corona che entra ed esce dalla galera –  adesso si trova agli arresti domiciliari – e lei, Nina Moric, che da due mesi tiene banco tra le notizie di gossip,  per la guerra mediatica (trashissima) e giudiziaria con l’ex Luigi Mario Favoloso (leggi la biografia QUI)

E’ di poche ore fa la foto apparsa sul profilo Instagram della modella croata, una foto che la ritrae insieme proprio al suo ex marito: gli occhi puntano l’obiettivo, mezza faccia nascosta dal braccio che cinge la spalla di Corona. Nina, ancora una volta ospite da Barbara D’Urso, domenica 1 marzo,  ha dovuto affrontare un faccia a faccia con la mamma di Favoloso  Loredana Fiorentino, per un presunto morso da parte della modella, alla cagnolina Bagheera.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric attacca la mamma di Favoloso | Scontro di fuoco: piovono insulti

Insieme per l’amore di Carlos

Ma Fabrizio Corona e Nina Moric hanno incominciato già da un pezzo a far  sperare i fan, su un loro presunto riavvicinamento.  Accadde qualche estate fa, sempre sui social, dove sono apparsi insieme durante le vacanze estive in Salento: all’epoca i due dichiararono di essersi riuniti pacificamente per l’amore del loro unico figlio Carlos.

Anche allora il gossip fu insistente ma le parole della bella croata arrivarono come una doccia fredda:“Io e Fabrizio Corona non torneremo mai più insieme, nessun trasferimento a Miami”. Anche se la famigliola riunita sia apparsa anche sulla copertina del settimanale Chi, Nina e Corona non si amano e non saranno più una coppia, questo lo ha ribadito la Moric.

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo la scomparsa di Favoloso

LEGGI ANCHE ——–>Domenica Live | Lele Mora: inizio mercoledì la radioterapia | Video

Hai mai fatto la guerra con gli occhi….

Ma questa volta i due stuzzica ancora una volta chi vuole la coppia riunita, con questa foto recente, con tanto di didascalia che la Moric riporta: Hai mai fatto la guerra con gli occhi, io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B7-zcQiCBv1/?utm_source=ig_web_copy_link

In realtà quello che scrive la showgirl è una parte del brano di Matteo Faustini. Le parole e la foto in questione, bastano per far esplodere una miriade di commenti, molti dei quali del tipo: “Lo ami ancora si vede” oppure “Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. “ voi due , insieme siete intramontabili ! Vi adoro” e ancora: “Solo con lui ti senti al sicuro ma soprattutto ti senti amata come meriti.”

Intanto Barbara D’Urso ha comunicato a Nina che Favoloso ha una nuova compagna: Elena Morali. Alla Moric sembra che non gliene importi affatto: “Basta che sta lontano da me” risponde. E’ arrivato il momento di guardare oltre e di andare avanti, o indietro, chissà.

Impostazioni privacy