Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

Il matrimonio, e più in generale la relazione, tra Nina Moric e Fabrizio Corona ha infiammato le cronache gossip dal 2001, anno in cui si sono sposati, fino al 2007, quando tra loro, nonostante la nascita di un figlio, Carlos Maria, è finita. Ma perché è finita?

Nina Moric, Fabrizio Corona (foto di Fabrizio Corona/Instagram)

Nina Moric e Fabrizio Corona: guerra senza esclusione di colpi

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati sposati dal 2001 al 2007. Nel 2002 è nato il loro unico figlio, Carlos Maria. Il divorzio effettivo è arrivato solo nel 2013 ma dal 2007 in poi i loro rapporti sono stati più che burrascosi, con accuse reciproche e problemi personali che sono affiorati: un tentativo di suicidio da parte di Nina, lo scandalo di Vallettopoli 2 che ha visto coinvolto Corona.

Leggi anche —-> Nina Moric chi è | carriera | vita privata della modella

Leggi anche —-> Nina Moric, arriva la testimonianza choc del figlio Carlos: “Dico che…”

Entrambi hanno avuto altre relazioni ma ciò non ha impedito loro di continuare a farsi la guerra e lanciarsi frecciatine a vicenda. Solo da un paio d’anni i rapporti tra loro sembrano essere diventati meno tesi, alla ricerca di un equilibrio per il bene del figlio Carlos.

Nina Moric -meteoweek

L’equilibrio ritrovato per amore di Carlos Maria

Recentemente sono stati visti insieme a colloquio dai professori del ragazzo, che sui social Corona ha sempre descritto come “plusdotato intellettualmente“, più dedito ai libri di filosofia che alle uscite con gli amici. Per quanto eccentrici nel look, i due sono apparsi sereni e tranquilli e come sempre siti e riviste di gossip hanno ricamato su questa rinata armonia, insinuando che tra i due, ora single dopo la fine delle storie con Silvia Provvedi e Luigi Favoloso, potrebbe rinascere qualcosa, come è successo per l’ex di Corona, Belen Rodriguez (per anni al centro di una battaglia mediatica e giudiziaria con Nina Moric) e Stefano De Martino. Anche se le circostanze sono molto diverse.

Nina Moric: perché è finita con Corona

Nina Moric ha più volte spiegato perché sia finita la storia d’amore con Fabrizio Corona: Io e Fabrizio siamo completamente diversi. Io sono timida, riservata, ma anche una guerriera. Le nostre vite non sono state facili, ma è come ti approcci a essa che ti rende la persona che sei. Lui invece ama parlare di sé e ha sete di stare al centro dell’attenzione. Non è una critica, solo un’osservazione”, ha rivelato qualche tempo fa a Silvia Toffanin a Verissimo.

Leggi anche —-> Nina Moric e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo la scomparsa di Favoloso

Leggi anche —-> Niente carcere, Fabrizio Corona in istituto per disturbi della personalità

https://www.instagram.com/p/B9Jjh1uCA0C/

 

In trasmissione Nina ha anche spiegato che i rapporti con Corona e con l’ex suocera Gabriella, cui era stato affidato Carlos dopo il suo tentativo di suicidio, si erano fatti  più distesi: “Abbiamo trovato un equilibrio, ci sentiamo tutti i giorni”. E per l’ex marito ha solo parole positive: “Non potrei mai rinnegarlo, mi ha dato la cosa più bella che ho al mondo, nostro figlio Carlos”.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Affetto, armonia, ma di certo non amore: “Spero che finalmente riusciremo a goderci questo meraviglioso bambino“, ha detto Nina Moric. Ma alla domanda di Silvia Toffanin, che le ha chiesto se lei e Corona torneranno mai insieme, ha risposto: “Assolutamente no. L’amore è finito da tempo“.

 

Impostazioni privacy