Nina Moric e Fabrizio Corona: di nuovo insieme dopo la scomparsa di Favoloso

Nina Moric e Fabrizio Corona sempre più vicini, dopo la scomparsa dell’ex fidanzato, Luigi Mario Favoloso, paparazzato giorni fa in Svizzera. L’imprenditore di Torre del Greco inoltre, starebbe per tornare in Italia..

Fabrizio e Nina come una volta..

Sembra di ritornare ai vecchi tempi quando Nina Moric e Fabrizio Corona erano la coppia più glamour d’Italia: entrambi bellissimi e costantemente presenti sulle copertine delle riviste di gossip.

Oggi le cose sono diverse ma non c’è dubbio che  l’ex Re dei Paparazzi e l’ex modella croata, dopo le varie vicissitudini della loro vita, sono sempre più vicini. E’ quello che emerge anche dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, dove la coppia è stata immortalata mentre sta andando a scuola per i colloqui di Carlos, il loro figlio diciassettenne.

Le foto li ritraggono uno vicino all’altro: lui in camicia e giacca elegante e capelli lunghi, lei tutta in bianco. Entrambi con gli occhiali da sole, sembrano non essersi mai lasciati: appaiono come due genitori “normali” che si dirigono verso la scuola del loro unico figlio.

La rivelazione shock di Nina

E’ passata poco più da una settimana dalla rivelazione chock di Nina Moric a Domenica Live, con la quale la modella ha annunciato al pubblico, di aver subito violenze da parte dell’ ex fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Ma la cosa che ha pietrificato Barbara d’Urso e tutti i telespettatori è stata la notizia sconcertante che a subire le percosse di Favoloso, sia stato anche suo figlio Carlos, ancora minorenne.

Una confessione che ha fatto andare su tutte le furie Fabrizio Corona, che non si tira indietro per difendere la sua famiglia. Attualmente Corona è scarcerato ma dovrà scontare la pena in un Istituto di Cura a Monza.

LEGGI ANCHE ——> Luigi Favoloso, è guerra tra la madre e Nina Moric | Volano stracci

Il ritorno di Favoloso

Mentre Nina Moric e Fabrizio Corona, cercano di ricostruire un rapporto di due ex, in maniera equilibrata ed armoniosa per il bene di Carlos. Luigi Mario Favoloso invece, “scomparso” da un mese, ma avvistato in Svizzera, secondo alcune indiscrezione, è in procinto di rientrare in Italia.

Sembra che il militante di Casa Pound sarà ospite di Barbara D’Urso dove svelerà quel “motivo gravissimo” che l’ha costretto ad allontanarsi dall’Italia.

Gli appelli di Nina Moric su Instagram

Intanto Nina Moric dalle sue stories di Instagram lancia appelli contro la violenza sulle donne, pubblicando parte del testo della legge “Codice Rosso” riguardante la tutela delle vittime di violenza domestica e di genere. Quello che scrive la Moric è: Denunciate subito!!!

 

Impostazioni privacy