Nina Moric, arriva la testimonianza choc del figlio Carlos: “Dico che…”

Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, pubblica un lungo video sull’account Instagram della modella, attraverso il quale difende la madre e invita tutti a cercare sempre la verità, in tutti i casi, anche nella propria vita..

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Le denunce degli ex

Non c’è mai fine alla faida da palcoscenico tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo, accusato sia in tribunale che pubblicamente, di violenza, da parte della bella croata, è ormai tornato da settimane, dalla sua “fuga” misteriosa.

Il 32enne di Torre del Greco si difende denunciando a sua volta l’ex fidanzata di diffamazione, non facendo mancare costantemente la presenza di papà Michele e mamma Loredana, nel programma della D’Urso che lo discolpano a spada tratta.

LEGGI ANCHE ——->Nina Moric lividi per percosse o liposuzione? Parlano i medici: “Questi sono…”

La brutta figura di Nina

Da parte sua Nina, dopo la “brutta figura” fatta nell’ultima puntata di Live non è la D’urso sta più volte ribadendo che la cosa va trattata in tribunale, come giusto che sia, visto che ci sono delle pratiche aperte che non hanno niente a che fare con lo spettacolo e i giudizi televisivi. Insomma un circolo vizioso da cui uscirne sembra oramai una missione impossibile.

Ma ecco che se mentre i genitori di Favoloso appaiono in televisione a dire la loro contro l’ex nuora, nel web spuntano le parole di difesa di un carissimo familiare di Nina, niente poco di meno che il figlio amatissimo, nonché protagonista e vittima suo malgrado, di questa triste e brutta vicenda.

Le parole di Carlos

“Volevo chiarire la questione tra me, mia mamma e Luigi deve essere ristabilita in modo chiaro perché attualmente, dato che la verità non si è espressa in televisione, è una verità parziale. Perché? Le violenze su mia madre, fisiche e psicologiche, ci sono state e io lo posso affermare. Ma dato che molti sono scettici, se non hanno le prove tangibili, non credono. In ogni caso c’è stato un episodio di violenza.”

Con queste parole il giovane afferma quindi che le violenze ci sono state e prosegue, riferendosi alle opinioni dure che Loredana Favoloso, ha espresso nella puntata di Live, nei confronti del fisico di Nina Moric:

“Inoltre un ultimo ragguaglio: volevo dire che le parole espresse da Michele e Loredana non sono inerenti al caso di mia mamma perché la maniera in cui lei è esteticamente è perché ha caratteristiche genetiche di questo tipo, dunque modificazioni del suo corpo non sono inerenti a mia mamma. Di conseguenza, c’è stata un’attribuzione che può corrispondere a qualcosa di altro.”

Infine il ragazzo dice: Io vi auguro di cercare la verità, in ogni campo che prescinda da questo.

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

La risposta di Nina

Il fatto che Carlos si sia esposto  in questa vicenda tanto delicata avrà sicuramente le sue conseguenze a livello mediatico. Voi cosa ne pensate? Secondo voi era necessario? La risposta di Nina, non si è fatta attendere:

“Carlos ha quasi 18 anni, tutta questa triste vicenda ha colpito anche lui ;quindi ha deciso di dire la verità. QUESTA È LA VERITÀ!!!! Ps. Non è più un bambino, allora Greta Thunberg che parla con i capi di stato , promuove lo sciopero scolastico deve stare muta. Per favore QUESTA È LA BOCCA DELLA VERITÀ, A QUALCUNO NON PIACE CHE FINALMENTE CARLOS HA VOLUTO PARLARE. BASTA TELEVISIONE ORA SI VA VERSO IL TRIBUNALE.

Impostazioni privacy