Nina Moric lividi per percosse o liposuzione? Parlano i medici: “Questi sono…”

Nina Moric, durante la trasmissione Live di Barbara D’ Urso, incassa le dichiarazioni dei medici che hanno messo in dubbio la causa degli ematomi, che l’ex modella ha pubblicato sui social come prova delle percosse subite da Favoloso..

Foto fornita da Stefania D’Alessandro/credits Getty Images

Un argomento molto delicato

Continua la guerra, a colpi di denunce, tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso davanti le telecamere. Dopo Luigi Mario Favoloso, a Live non è la D’ Urso ad affrontare le 5 sfere questa volta ci è andata Nina. La bella croata però precisa che questa è stata l’ultima volta, non vorrà più affrontare la cosa in televisione: <<Questa non è una cronaca rosa, non è una presa in giro, qui si tratta di un argomento molto delicato e stiamo prendendo in giro i magistrati e i giudici che si stanno già occupando di questo caso, quindi tutta questa cosa deve finire.>>

LEGGI ANCHE ——->Luigi Mario Favoloso smascherato | Nina Moric picchiata | Foto scioccanti

Foto fornita da Tullio M. Puglia/credits Getty Images

 

Le foto incriminate

Nina Moric recentemente ha pubblicato sui social delle foto dove vengono mostrati dei lividi sul suo fianco, dichiarando di averli ottenuti per le percosse subite da Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo, ospite della trasmissione di domenica sera di Barbara D’Urso, il 2 febbraio si era difeso dicendo che in realtà quegli ematomi sono il frutto di un intervento chirurgico, che Nina avrebbe affrontato per dimagrire. A tal proposito l’imprenditore campano aveva richiesto la perizia di qualche chirurgo per avallare la sua dichiarazione.

E Barbara D’Urso non si è di certo tirata indietro. Nella puntata del 10 febbraio infatti la conduttrice ha invitato tre medici chirurghi di sua fiducia e ha mostrato loro la foto incriminanti, chiedendo se effettivamente quell’immagine è la prova di una liposuzione, come aveva sostenuto Favoloso. La risposta dei medici lascia tutti di stucco.

La visita del medico chirurgo

Le foto di Nina Moric, tra l’altro allegate alla denuncia di violenza nei confronti di Favoloso non solo vengono visionate dai chirurghi, ma la stessa modella, in una registrazione poi andata in onda durante la puntata, viene visitata attentamente da uno esperto, Pier Francesco Bove. Quello che ne risulta è il dubbio avanzato dal medico sulla veridicità delle parole di Nina: non è impossibile che i segni siano attribuiti alla liposuzione. Questa la risposta della showgirl: “Io non ho fatto mai la liposuzione, se l’avessi fatta sicuramente non avrei mandato quelle foto. E’ un insulto che io debba essere visitata, spacciandomi come una bugiarda, come una persona che non ha detto la verità. Io ho posto una denuncia penale e questo è un insulto per tutte le donne”.

Impostazioni privacy