Nina Moric, cosa è successo tra lei e Ricky Martin? | Retroscena piccante

Ci sono video musicali che rimarranno per sempre nel ricordo del pubblico, come il video di Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin. Protagonista di quel video era l’allora sconosciuta bellezza croata Nina Moric, che oggi è di casa in Italia e che di quel video racconta che…

Nina Moric (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Nina Moric si era da poco trasferita a Milano quando ventenne, nel 1996, venne scelta da Versace per sfilare in passerella. Allo stilista calabrese seguirono diverse altre firme prestigiose della moda  e nel 1999 la popolarità internazionale quando partecipò al video di Livin’ La Vida Loca al fianco di Ricky Martin. 

Livin’ la vida loca: il bacio rubato a Ricky Martin

A proposito di quel video, la modella ha raccontato a Lucignolo 2.0 un divertente aneddoto sul dietro le quinte: “Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: “Questo non era previsto!”. Io gli ho risposto: “Vabbè, cosa vuoi che sia? È solo un po’ di lingua!”

Ricky Martin a(Photo by Joe Buglewicz/Getty Images)

Al di là dell’approccio poco professionale, all’epoca la sessualità di Ricky Martin era solo chiacchierata e ci vollero quasi dieci anni perché lui facesse pubblicamente coming out. 

Leggi anche —-> Nina Moric chi è | carriera | vita privata della modella

Leggi anche —-> Nina Moric cambia look: la modella non sembra più lei

La passione di Nina Moric per la musica

Nell’intervista, Nina non ha specificato se la popstar di origine portoricana fosse – o sia – tra i suoi cantanti preferiti ma ne ha citati altri: “Io amo Michael Jackson ma non so imitarlo, farei una figura di merda se ci provassi! Poi mi piace anche Robbie Williams. Tra gli italiani ascolto molto Gianluca Carboni? Quello che canta farfallina…

Nina Moric, modella e cantante

Una grande passione per la musica che l’ha portata a incidere anche dei dischi: “Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, Star, era molto carino! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!” A quel primo tentativo seguirono nel 2014 I love rock’n’roll, cover del famoso brano di Joan Jett, e nel 2015 Angels. 

Leggi anche —-> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

Leggi anche —-> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Nina Moric e Fabrizio Corona, ancora insieme per Carlos… solo?

Questo per Nina Moric è un periodo di serenità dopo anni tribolati: con l’ex marito Fabrizio Corona ha ritrovato l’armonia per il bene del figlio Carlos, di cui la coppia ha l’affidamento congiunto e nonostante le tante smentite di lei, forse c’è qualcosa in più dell’armonia. Sul profilo Instagram, la modella ha postato una foto che la ritrae abbracciata all’ex marito con la dedicaHai mai fatto la guerra con gli occhi. Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare, allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male.”

Vai alla Home di Meteweek Spettacolo: clicca qui

Si tratta di un verso di una canzone di Mauro Faustini: è solo una canzone, ma chissà che non nasconda per loro una grande verità?

Impostazioni privacy