Nina Moric nuovo amore? Feeling a Live Non è La D’Urso: chi è

Tra le protagoniste di Live-Non è la D’Urso per via della storia d’amore avuta con l’ex gieffino Luigi Favoloso, Nina Moric ha un flirt con il  criminologo della macchina della verità del programma?

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Nina Moric, flirt con il criminologo?

Nina Moric (scopri la sua carriera) è stata una delle protagoniste di Live – Non è la d’Urso per via dell’intricata storia d’amore avuta con Luigi Favoloso. Con la speranza di riuscire a giungere ad una conclusione, la showgirl si è addirittura sottoposta al test della macchina della verità dell’Alabama.

Data per certa la fine della storia d’amore con l’ex gieffino, quindi, Nina Moric sembrerebbe aver intrapreso un flirt proprio con il criminologo Ezio Denti. Il settimanale Nuovo, infatti, ha riportato un gossip molto curioso che riguarderebbe proprio la showgirl ed il criminologo che ha sottoposto Nina Moric al test della macchina della verità dell’Alabama.

Il settimanale, inoltre, riporta anche una serie di foto inerente un incontro tra i due, per poi affermare: “L’incontro tra Nina ed Ezio Denti è molto caldo. Al criminologo la Moric ha dato l’incarico di indagare sul suo ex, Luigi Mario Favoloso. E le distanze si accorciano: i due si stringono in un tenero abbraccio e sul volto della modella, forse rassicurata dalle parole del detective, appare un ampio sorriso”.

Leggi Anche -> Fabrizio Corona, appello accorato allo Stato: “In questo periodo di crisi…”

Leggi Anche -> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

Nina Moric e Ezio Denti – Fonte: Nuovo

Ezio Denti e la showgirl

Nina Moric ed Ezio Denti si sono conosciuti nel programma della D’Urso e proprio il criminologo ha sottoposto la showgirl alla macchina del tempo. A quanto pare gli ultimi rumors, però, tra i due ci sarebbe qualcosa di più.

Leggi Anche -> Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Leggi Anche -> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Sempre come si evince da Nuovo, infatti: “Nessun dubbio: la Moric deve fidarsi molto del criminologo del piccolo schermo. Non a caso in questi scatti il livello di intimità tra i due raggiunge livelli davvero significativi. In un primo momento l’esperto di investigazione regala un sorriso alla sua cliente speciale e si avvicina per stringerla in un abbraccio. E Nina, dal canto proprio, risponde al sorriso e ricambia il gesto affettuoso. Poi Ezio Denti accarezza il viso della Moric e le stampa sulle labbra un dolcissimo bacio. E, a sorpresa, la diretta interessata non sembra dispiaciuta e accetta le coccole”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Al momento non vi sono conferme da parte dei diretti interessati e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite da parte della showgirl e del criminologo.

Impostazioni privacy