Nina Moric, paura di perdere il figlio. “Ero un’ameba, un vegetale!”

Ha parlato di se, dell’ex marito Fabrizio Corona e del figlio Carlos, senza nemmeno nominare Luigi Favoloso. Nina Moric si è raccontata, aprendo il suo cuore a Caterina Balivo nel suo Vieni Da Me. Una scelta fatta per “rispetto” di Barbara D’Urso?

Nessun tentativo di suicido, ma solo autolesionismo.

Nina Moric come un fiume in piena. La modella e showgirl non ha certamente lesinato le parole, durante la sua ultima apparizione televisiva a Vieni Da me di Caterina Balivo. Ben truccata e pacata, ha rivelato di aver attraversato effettivamente un periodo molto difficile. In particolare non ha voluto nascondere le fragilità del passato, che l’hanno anche portata ad alcuni tristi episodi di autolesionismo. “Nessun tentativo di suicidio, ma solo un atto di autolesionismo. Nonostante tutto mi hanno portato via Carlos!”. Carlos, ricordiamo è l’unico figlio della Moric, avuto con l’ex marito Fabrizio Corona. Nina lo ha definito il suo “amato figlio” e ha inoltre confessato, a più riprese, di aver temuto di perdere per sempre la possibilità di vederlo. “Mi sembrava impossibile. Quella cosa mi ha distrutto, mi ha annientata: non uscivo di casa, non parlavo, ero come un’ameba, un vegetale. Scrivevo lettere tutti i giorni, per 4 anni è come se fossi morta!”

Leggi Anche -> Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Leggi Anche -> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Corona è stato il grande amore della sua vita. Talmente grande da volerlo risposare!

Inevitabile è stato, dopo aver nominato il figlio, parlare di Fabrizio Corona, del quale Nina è ancora innamorata, nonostante siano divorziati da tempo. “E’il più grande amore della mia vita. Se lo risposerei? Assolutamente sì! Noi ci lasciammo nel 2009, non andavano bene le cose e non appoggiavo certi suoi atteggiamenti lavorativi. Mi ha fatto male questa separazione ma mi ha sempre protetta.” Una dichiarazione certamente forte che, all’ex re dei paparazzi, non può che fare piacere, così come a Carlos. “Oggi come oggi posso dire che riesco a comunicare meglio con lui. Siamo come fratello e sorella. Di questo nostro figlio Carlos è felicissimo!”.

Leggi Anche -> Fabrizio Corona, appello accorato allo Stato: “In questo periodo di crisi…”

Leggi Anche -> Nina Moric e Fabrizio Corona, perché si lasciarono? I motivi dell’addio

Luigi Favoloso, nemmeno nominato!

Ma tutti, soprattutto gli amanti del Gossip, aspettavano dichiarazioni piccanti o comunque furiose di Nina riguardanti Luigi Favoloso, il suo celebre ex, visto che negli ultimi mesi i due sono stati gli indiscussi protagonisti del “salotto” di Barbara D’Urso, salvo poi “la buca clamorosa” che la Moric ha dato a Carmelita, un po’ all’ultimo momento.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una scelta che ha letteralmente fatto infuriare la conduttrice campana, che l’ha accusata in trasmissione di non essere una persona capace di “rispettare gli altri”, o meglio che non conosce il significato della parola “rispetto”. E se invece Nina, non parlando di Favoloso, durante la sua lunga chiacchierata con la Balivo, avesse voluto mostrare rispetto a Barbara, dopo la sua  mancata nuova partecipazione al suo programma?

 

 

Impostazioni privacy