Barbara D’Urso si arrabbia in diretta| Ira funesta per la conduttrice

Continuano a cambiare i palinsesti Mediaset a causa dell’emergenza Coronavirus: c’è bisogno di dedicare più spazio all’informazione. Così dalla settimana prossima Barbara D’Urso avrà due occasioni per entrare nelle case degli italiani.

Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso raddoppia in prima serata: dalla settimana prossima oltre al tradizionale giorno della domenica il programma di Barbara D’Urso andrà in onda anche il martedì sera.

La conduttrice è stata chiamata a riempire il vuoto di Canale 5 dopo la fallimentare proposta di replicare il Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci, andata in onda il 17 marzo: la trasmissione è stata doppiata da Harry Potter in onda su Italia 1.

La D’Urso torna quindi per ben due volte con un modo di fare informazione che ha molta presa sul pubblico. La doppia puntata del suo programma sarà premiata dagli ascolti?

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Dimora pazzesca [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso, arriva l’avvertimento: “Sei stata ingannata” | La crisi

Barbara D’Urso si arrabbia: c’è gente nei parchi a Roma

Intanto la conduttrice si è adirata a Pomeriggio 5 parlando del Coronavirus. Mostrando la situazione dei parchi a Roma, ha individuato un gruppo di sportivi intento ad allenarsi all’aperto.
La conduttrice ha chiesto alla sua inviata di avvicinarsi, ma la donna è stata trattata in malo modo.

Così Barbara D’Urso si è arrabbiata in diretta a Pomeriggio 5, sostenendo di stare facendo, come tutti, enormi sacrifici dovuti alla quarantena, perché era abituata ogni mattina a svegliarsi alle 6.40 e iniziare la sua giornata tra corsetta mattutina, pilates e danza.

Queste le sue parole: “Volete capire che andando a correre rischiate di contrarre il coronavirus o rischiate di essere contagiati dagli altri con il sudore o con lo sputo? Fate ancora gli stupidi uscendo fuori?

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso: “Abbraccio i carcerati” | La dura risposta di un poliziotto

https://www.instagram.com/p/B94g0bAKvGh/?utm_source=ig_web_copy_link

Virginia Raggi a Pomeriggio 5: “Tutti dobbiamo rispettare le regole”

La conduttrice ha poi annunciato che il ministro dello Sport Spadafora sta pensando di prendere in considerazione anche la possibilità di un divieto completo all’attività all’aperto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sul posto è intervenuta anche Virginia Raggi, sindaco di Roma, sostenendo di aver avviato delle procedure per mettere i sigilli agli attrezzi che servono per allenarsi nei parchi della Capitale: “Mi sembra che alcuni non hanno chiaro che devono rimanere in casa e sono chiamati al rispetto dei divieti in vigore in questo periodo. Dobbiamo essere consapevoli che stiamo facendo dei sacrifici per proteggerci”.

Impostazioni privacy