Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Dimora pazzesca [FOTO]

Non abita nel pieno centro di Milano, come sarebbe più consono per una vip del suo calibro, visto anche l’alto stipendio che percepisce da Mediaset. No, Barbara D’Urso ha deciso di dimorare in una splendida casa a Cologno Monzese, a due passi dagli studi televisivi, in maniera tale di raggiungerli con facilità e in poco tempo. Una vera stakanovista, non c’è che dire!

 

Una casa da favola a Cologno Monzese

Mai come in questo periodo Barbara D’Urso invita gli italiani in toto, non solo i suoi sostenitori e i suoi telespettatori, a rimanere in casa e a non uscire, se non per fare la spesa e andare, qualora necessario, in farmacia. Lei stessa ha trascorso giorni interi nella sua abitazione. Ed è proprio da essa che trasmetteva video e da dove scattava selfie e fotografie di lei in versione “casalinga”, seduta comodamente sul divano a leggere o, addirittura, ai fornelli, pronta a dare ai suoi followers gustosi consigli culinari, con tanto di menù. Una versione “pantofolaia”, seppur truccata e ben pettinata, che però alcuni non hanno gradito, dal momento che gli haters sono sempre in agguato! Tuttavia, grazie a questi numerosi post, è stato possibile “sbirciare nuovamente” nel suo appartamento, sito a Cologno Monzese, dunque a due passi dagli studi Mediaset.

https://www.instagram.com/p/Bw1l20mDKTI/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, arriva l’avvertimento: “Sei stata ingannata” | La crisi

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

Un appartamento lussuoso da design classico

Da ciò che si riesce a vedere, tramite scatti e video postati sulle sue pagine Social, si può intuire che sia un appartamento certamente lussuoso, dal design classico e dalle linee pulite. Il colore regnante è il bianco, a partire dalle pareti e all’oggettistica varia che, di tanto in tanto, si può scorgere. In salotto si può notare un divano marrone scuro in pelle, ove certamente la conduttrice si concede numerosi momenti di relax, da sola o in compagnia dei suoi amici a 4 zampe. I bagni poi sono certamente molto eleganti e in essi la fanno da leoni elementi in ferro battuto, mattonelle bianche tortora e tanto vetro. Dulcis in fundo, nella sua casa vi è anche una palestra dove Barbara può dedicarsi al fitness, sua grande passione, e al ballo.

 

Leggi Anche -> Barbara D’Urso: “Abbraccio i carcerati” | La dura risposta di un poliziotto

Leggi Anche -> Coronavirus, Barbara D’Urso in lacrime: “Sto piangendo forte…”

Una camera da letto da “sogno”

Ma a far sognare i suoi fan è la camera da letto, ove regna sempre il colore prediletto, per quanto concerne l’arredamento: il bianco. Una stanza tuttavia poco utilizzata, visto che la conduttrice, punta di diamante delle Reti Mediaset, va a letto molto tardi, non prima dell’una di notte, e si sveglia presto, ovvero poco prima delle 7.00.

https://www.instagram.com/p/BogcRgSi01z/?utm_source=ig_embed

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Del resto, una donna impegnata come lei, sempre di corsa, con registrazioni lunghe e dettagliate dei suoi programmi, non può permettersi di stare troppo tempo nel letto a riposare, tanto meno ora che, con le sue trasmissioni, si sta dedicando espressamente all’epidemia del Coronavirus.

 

Impostazioni privacy