Barbara D’Urso, arriva l’avvertimento: “Sei stata ingannata” | La crisi

Barbara D’Urso sarebbe stata ingannata da Nina Moric. A dichiararlo è Francesco Chiesa Soprani, amico della showgirl croata e dell’ex compagno Luigi Favoloso. Come reagirà Carmelita a tale dichiarazione?

“Carmelita sei stata ingannata!”

Barbara D’Urso è stata ingannata da Nina Moric. A dichiararlo, senza tanti peli sulla lingua, in una lunga intervista al settimanale Nuovo, è Francesco Chiesa Soprani. Un grande amico, per lo meno così si professa, della showgirl croata e del suo ex compagno Luigi Favoloso, da tempo indiscussi protagonisti dei programmi di Carmelita. In particolare l’uomo, ex agente dei vip, ha rivelato di potersi vantare di una conoscenza ventennale della Moric, quindi di poterla conoscere decisamente bene. In particolare ha voluto sottolineare come alcune dichiarazioni della sua amica, in seguito all’utilizzo della Macchina Della Verità, non siano per nulla state interpretate in chiave corretta da tale strumento.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

Leggi Anche -> Barbara D’Urso: “Abbraccio i carcerati” | La dura risposta di un poliziotto

Nina sbugiardata: la liposuzione l’ha fatta, eccome!

Francesco Chiesa Soprani si riferirebbe a un episodio in particolare, ovvero di quando alla domanda precisa “Ti sei sottoposta ad una liposuzione?” la Moric abbia negato e la Macchina Della Verità abbia dato il seguente responso: “La showgirl aveva detto il vero!”. Tuttavia lui sa per certo che non era affatto così: è infatti in possesso di un messaggio vocale, effettuato dalla stessa Nina, che si scusava del fatto di non avergli risposto prima ai suoi messaggi, dal momento che era stata impegnata proprio con un’operazione di liposuzione!

Leggi Anche -> Coronavirus, Barbara D’Urso in lacrime: “Sto piangendo forte…”

Leggi Anche -> Emergenza Coronavirus, sospeso il programma di Barbara D’Urso

La D’Urso, una grande professionista, alla ricerca dello scoop

Tuttavia, l’uomo ha anche ipotizzato tra le righe della sua lunga intervista, che con molta probabilità anche la D’Urso, da donna navigata e grande professionista, sempre a caccia di notizie e di scoop, sappia benissimo che in realtà i responsi rilasciati dalla famosa Macchina Della Verità non siano sempre veritieri, ma che non voglia ammetterlo pubblicamente perché fa parte del “suo show”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma che cosa si sentirà di rispondere a tali insinuazioni la conduttrice di punta delle Reti Mediaset? Risponderà pubblicamente o chiederà di averlo ospite in uno dei suoi programmi televisivi? Ora come ora è impossibile, visto che lei stessa ha deciso, insieme al suo staff, di parlare solamente di Coronavirus e di come stanno vivendo, giorno dopo giorno, ora dopo ora, la situazione gli italiani.

 

Impostazioni privacy