Cristiano Malgioglio stanco delle persone | Angoscia dopo il contagio di Chiambretti

Cristiano Malgioglio è stanco delle persone e si rifugia nella sua solitudine dopo la notizia pubblicata dai giornali circa il contagio di Chiambretti?

attends the Lorenzo Riva Autumn/Winter 2012/2013 fashion show as part of Milan Womenswear Fashion Week on February 27, 2012 in Milan, Italy.

La notizia relativa al contagio da Coronavirus per Piero Chiambettri e la madre ha mandato tutti nel panico, in attesa di scoprire chi sono per persone che potrebbero essere messe in quarantena dopo la diffusione della news.

A rompere il silenzio oggi è anche Cristiano Malgioglio, il quale si sta mostrando particolarmente insofferente per via di una quarantena imposta e il panico generale che sta coinvolgendo tutto nel mondo.

Cristiano Malgioglio stanco delle persone – meteoweek

Cristiano Malgioglio stanco delle persone

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica in queste resta concentrata sul possibile contagio da Coronavirus per Piero Chiambretti.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio attacca Lady Gaga e Madonna: tweet al veleno

A fare il suo messaggio di pronta guarigione è stata la gieffina Clizia Incorvaia, mentre gli altri che potrebbero essere entrati in contatto con Piero Chiambretti stanno ancora mantenendo il massimo riserbo.

A parlare adesso è anche Cristiano Malgioglio, anche se il cantante non ha fatto un esplicito riferimento a Chiambretti ma affermando di essere comunque stanco delle persone.

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Leggi anche -> Antonella Elia con le ossa rotte | La profezia di Cristiano Malgioglio al GF Vip

Leggi anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti non è positivo: “Esito incerto”

Angoscia dopo il contagio di Chiambretti

Cristiano Malgioglio, dunque, sarebbe stanco della tensione nervosa nata dalla pandemia del Coronavirus, al punto di scrivere un lungo sfogo nella sua pagina Instagram: “Mi annoio se non ti vedo. Il mio cellulare sara’ stanco di sentire tutti quelli che ti chiamano e che io chiamo. Non sapevo in questi giorni di sapere fare tutto anche cambiare una lampadina“.

Il messaggio del cantautore, al top delle classifiche insieme ad Albano e Romina con Raccogli l’attimo, ha concluso il suo messaggio scrivendo: “Restiamo a casa vi prego. Se vi fa piacere andate ad ascoltare delle buona musica. Io oggi ho ballato da solo ascoltando Notte Perfetta”.

Impostazioni privacy