Antonella Elia con le ossa rotte | La profezia di Cristiano Malgioglio al GF Vip

Antonella Elia parte per il Grande Fratello Vip avendo già le ossa rotte? Questa è l’opinione di Cristiano Malgioglio che non sta lasciando tregua alla donna in vista della nuova avventura, facendo già la sua profezia.

Antonella Elia con le ossa rotte – meteoweek

Contro la partecipazione di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip si pronuncia anche Cristiano Malgioglio con un commento al veleno: “E’ terribile”, tuona il paroliere amico di Barbara D’Urso. Perché Cristiano Malgioglio attacca la valletta di Corrado?

Malgioglio contro la Elia

Appena svelato il nome della ministra di Piero Chiambretti, Malgioglio contro la Elia. L’ex opinionista del Grande Fratello delle precedenti edizioni proprio non digerisce la scelta fatta dal nuovo conduttore Alfonso Signorini di mettere nella casa la valletta di Corrado, Antonella Elia.

Antonella Elia – meteoweek

Appena Alfonso Signorini ha annunciato con orgoglio la partecipazione della vip dal caschetto biondo e Piero Chiambretti ha inscenato il teatrino, urlando “Antonella non mi lasciare”, Cristiano Malgioglio, invece, non ha perso tempo a manifestare tutto il suo disaccordo, spalleggiato anche da Lory Del Santo.

Leggi anche Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà

Leggi anche Cristiano Malgioglio rovina i piani di Signorini | Svelati i misteri del GF Vip

Antonella Elia “Uscirà con le ossa rotte”

Durante la puntata de ‘La Repubblica delle Donne’, tra i tre nomi svelati da Alfonso Signorini c’è anche quello di Antonella Elia. Questo nome, però, non piace al paroliere Cristiano Malgioglio. Perché l’ex opinionista è contro la partecipazione della ministra al Grande Fratello Vip?

“Antonella Elia uscirà dal GF Vip con le ossa rotte”, tuona convinto Cristiano Malgioglio, esprimendo la sua opinione come una profezia su quella che sarà l’esperienza del reality per Antonella Elia. Perché non crede nel personaggio Elia? Ecco che chiarisce la sua opinione: “Il Grande Fratello è terribile. Penso che lei ne possa uscire veramente malamente, con le ossa rotte”.

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Sarà davvero per Antonella Elia, leonessa fuori ma molto sensibile dentro, un’esperienza che potrebbe danneggiarla? Sarà per lei un percorso troppo duro da sopportare?

A spalleggiare la lapidaria profezia di Cristiano Malgioglio, è anche Lory Del Santo che condivide in toto il giudizio del paroliere: “Fa bene ad andare perché nel ruolo di bisbetica è perfetta, è magnifica. Va domata, vedremo chi la domerà ‘‘, ha aggiuntoLory Del Santo.

C’è, invece, chi come Iva Zanicchi scommette sulla figura di Antonella Elia dicendo: “Avrà un grande successo questa ragazza perché è carina, spontanea ed è vera. Deve solo imparare a controllarsi leggermente”.

Intanto tra chi ama Antonella Elia e chi la odia, resta comunque il fatto che la prossima concorrente promette delle belle: “Non perdetevi Antonella Elia e Adriana Volpe perché vi assicuro che ci saranno dei bei match’‘, ha assicurato Signorini.

Impostazioni privacy