Cristiano Malgioglio rovina i piani di Signorini | Svelati i misteri del GF Vip

Lo ‘spifferatore’ del Grande Fratello Vip sarebbe Cristiano Malgioglio. A puntargli il dito contro è Alfonso Signorini. Accade tutto a casa Chiambretti.

Quanti spoiler contro il Grande Fratello Vip? Prima c’è stata Valeria Marini che, in diretta, rivolgendosi ad Antonella Elia ha detto: “Tu lo fai il Grande Fratello Vip, Antonella? Vero?!”, inducendo Alfonso Signorini ad ammettere di averla chiamata per il provino. Questa volta, invece, il ruolo di ‘spifferatore’ è per Cristiano Malgioglio e vediamo il perché.

Cristiano Malgioglio rovina i piani

L’effetto sorpresa e l’alone di mistero sono tutti inutili: Cristiano Malgioglio rovina i piani di Alfonso Signorini e lo fa in diretta televisiva.

Ad accusarlo è proprio il neo conduttore del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini accusa Cristiano Malgioglio di aver spifferato tutti i segreti del Grande Fratello Vip.

Questo battibecco non sarebbe il primo tra il paroliere e il giornalista. Accadeva già quando Cristiano Malgioglio era concorrente di punta nella casa dei Vip, nella passata edizione, e Alfonso Signorini ne era l’opinionista.

In quell’occasione, forse per aumentare lo share o per rendersi simpatico, Cristiano Malgioglio confidò a Simona Izzo, altra concorrente, di essere stato il primo amore proprio di Alfonso Signorini.

La smentita è arrivata immediatamente dal giornalista che durante la puntata ha negato questo flirt tra i due.

Leggi anche Cristiano Malgioglio chi è | carriera | vita privata del paroliere

Leggi anche Grande Fratello Nip 2020 | Barbara D’Urso rompe il silenzio

Malgioglio svela i segreti del GF Vip

Durante la puntata de ‘La Repubblica delle donne’ condotta da Piero Chiambretti, ed in onda ogni mercoledì su Rete 4, si è inscenato un teatrino di battibecco proprio tra i due ospiti: Alfonso Signorini, nuovo conducente del Gf Vip e Cristiano Malgioglio, prossimo opinionista del GF Nip accanto a Barbara D’Urso.

A muovere l’accusa di aver spifferato tutti i segreti della nuova edizione del Grande Fratello, in primis, il giornalista che ha puntato il dito contro il paroliere presente in studio.

“E’ stato Cristiano Malgioglio” così Alfonso Signorini ha puntato il dito contro Cristiano Malgioglio. “Prima vuole conoscere il cast e mi promette che non lo svelerà, poi invece…”.

Di fronte a questa accusa mossa sul palcoscenico di casa Chiambretti, Cristiano Malgioglio se la ride e replica in modo ironico  “Ero al ristorante e non sapevo che dietro di me c’era un giornalista” si è così difeso.

Impostazioni privacy