Home Gossip Grande Fratello Nip 2020 | Barbara D’Urso rompe il silenzio

Grande Fratello Nip 2020 | Barbara D’Urso rompe il silenzio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18
CONDIVIDI

Il Grande Fratello Nip ‘s’adda fare’ parola di Barbara D’urso che, anticipa anche i nomi – o il nome – degli opinionisti. Cominciano i preparativi per il reality delle persone normali, in programma nella primavera 2020.

Riflettori puntati sulla casa del Grande Fratello Vip, in onda il prossimo 7 gennaio 2020, ma anche l’edizione Nip comincia a scaldare i motori.

Grande Fratello Nip 2020

Il Grande Fratello Nip, quello che ha come squadra di concorrenti persone normale, è il format originale di questo reality ed è per questo che la maggior parte dei fans sono proprio ‘nostalgici’ di questa edizione, rispetta a quella dei Vip.

Il timore, sul silenzio intorno a questa edizione, era che il GF Nip non venisse riconfermato ma arriva la conferma – rassicurazione ufficiale di Barbara D’Urso che dichiara: “Non temete, stiamo tornando”. Il Grande Fratello nella sua veste classica è stato così riconfermato nei palinsesti Mediaset ma quando?

Torneremo nel 2020” parola della giornalista che si riconferma al timone dello show Nip durante una intervista a Cristiano Malgioglio nella trasmissione ‘Domenica Live’. Con più precisione la casa dei Nip è in programma per la primavera 2020 e durerà per circa due mesi., anche se i rumors smentiscono questo periodo e parlano della messa in onda  per il prossimo settembre.

Sulla data precisa ci sono stati comunque dei problemi legata all’edizione Vip di Alfonso Signorini: slittata la data dei Vip, ad effetto domino viene spostata anche quella dei Nip.

In ogni caso, per i fidelity la conferma della messa in onda della diciassettesima edizione c’è e con sicurezza la padrona di casa sarà Barbara D’Urso.

Leggi anche Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Leggi anche -> Gianmarco Onestini rovina famiglie | Due di picche al Grande Fratello spagnolo

Chi saranno gli opinionisti Nip?

“Torniamo presto io e Malgi con il Grande Fratello!” l’annuncio in pieno stile pailette e piume di Barbara D’Urso a confermare che, il suo braccio destro nello show Nip, sarà il cantante Cristiano Malgioglio, riconfermato come opinionista.

Come ha commentato lo stesso Malgioglio? “Da quando ti conosco non posso fare a meno della gonna!”, con complicità e ironia, per il duo D’Urso-Malgioglio.

Ormai il cantante è uno degli opinionisti più gettonati della televisione e il suo nuovo ruolo in poltrona è cominciato nel 2000. Piace la sua ironia, la simpatia e quella punta di veleno e di malizia che  negli opinionisti non guasta mai.

Grande assente accanto alla D’Urso, invece, sarà la cantante Iva Zanicchi che per impegni personali non ha confermato la sua presenza da opinionista.