Grande Fratello Nip 2020 | Barbara D’Urso rompe il silenzio

Il Grande Fratello Nip ‘s’adda fare’ parola di Barbara D’urso che, anticipa anche i nomi – o il nome – degli opinionisti. Cominciano i preparativi per il reality delle persone normali, in programma nella primavera 2020.

Riflettori puntati sulla casa del Grande Fratello Vip, in onda il prossimo 7 gennaio 2020, ma anche l’edizione Nip comincia a scaldare i motori.

Grande Fratello Nip 2020

Il Grande Fratello Nip, quello che ha come squadra di concorrenti persone normale, è il format originale di questo reality ed è per questo che la maggior parte dei fans sono proprio ‘nostalgici’ di questa edizione, rispetta a quella dei Vip.

Il timore, sul silenzio intorno a questa edizione, era che il GF Nip non venisse riconfermato ma arriva la conferma – rassicurazione ufficiale di Barbara D’Urso che dichiara: “Non temete, stiamo tornando”. Il Grande Fratello nella sua veste classica è stato così riconfermato nei palinsesti Mediaset ma quando?

Torneremo nel 2020” parola della giornalista che si riconferma al timone dello show Nip durante una intervista a Cristiano Malgioglio nella trasmissione ‘Domenica Live’. Con più precisione la casa dei Nip è in programma per la primavera 2020 e durerà per circa due mesi., anche se i rumors smentiscono questo periodo e parlano della messa in onda  per il prossimo settembre.

Sulla data precisa ci sono stati comunque dei problemi legata all’edizione Vip di Alfonso Signorini: slittata la data dei Vip, ad effetto domino viene spostata anche quella dei Nip.

In ogni caso, per i fidelity la conferma della messa in onda della diciassettesima edizione c’è e con sicurezza la padrona di casa sarà Barbara D’Urso.

Leggi anche Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Leggi anche -> Gianmarco Onestini rovina famiglie | Due di picche al Grande Fratello spagnolo

Chi saranno gli opinionisti Nip?

“Torniamo presto io e Malgi con il Grande Fratello!” l’annuncio in pieno stile pailette e piume di Barbara D’Urso a confermare che, il suo braccio destro nello show Nip, sarà il cantante Cristiano Malgioglio, riconfermato come opinionista.

Come ha commentato lo stesso Malgioglio? “Da quando ti conosco non posso fare a meno della gonna!”, con complicità e ironia, per il duo D’Urso-Malgioglio.

Ormai il cantante è uno degli opinionisti più gettonati della televisione e il suo nuovo ruolo in poltrona è cominciato nel 2000. Piace la sua ironia, la simpatia e quella punta di veleno e di malizia che  negli opinionisti non guasta mai.

Grande assente accanto alla D’Urso, invece, sarà la cantante Iva Zanicchi che per impegni personali non ha confermato la sua presenza da opinionista.

Impostazioni privacy