Cristiano Malgioglio attacca Lady Gaga e Madonna: tweet al veleno

Cristiano Malgioglio tuona dal suo account Twitter contro le star italo americane Madonna e Lady Gaga: non avete sensibilità. 

Cristiano Malgioglio chi è - meteoweek
Cristiano Malgioglio chi è – meteoweek

Il tweet di Cristiano Malgioglio

Questa volta il cantautore di origini siciliane non scherza. Attraverso un tweet incendiario espone tutta la sua indignazione nei confronti di Lady Gaga e Madonna. Per Queen Malgy le signore Angelina Germanotta e Veronica Ciccone avrebbero fatto orecchio di mercante, di fronte alle urla di dolore dell’Italia, a causa dello “tzunami” Coronavirus.

“Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di @Madonna , @ladygaga e di molti altri artisti di origine italiana , per quello che sta causando il #conavirus . Complimenti… Sensibilità zero“, scrive Malgioglio.

LEGGI ANCHE ——–>Ambra Lombardo professoressa di latino ma anche modella ruba i vestiti a Cristiano Malgioglio

LEGGI ANCHE ——–>Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”

https://www.instagram.com/p/B9WULBrIc1O/?utm_source=ig_web_copy_link

La reazione dei follower

La scritta lanciata nel mondo virtuale del web, è una vera e propria denuncia da parte di Cristiano Malgioglio (leggi la biografia QUI) che non se ne fa una ragione. Tuttavia le cantanti di origine italiana, hanno sempre dichiarato di amare il nostro Paese. Per di più Madonna, al compimento dei 60 anni di età, è venuta in Puglia per festeggiare.  “Ci avete dimenticati”, urla  Malgioglio. Ma sembra che il post in Usa non sia piaciuto a molte star.

Allo stesso modo alcuni follower hanno espresso la loro opinione e c’è chi ha ricordato che Madonna “quando c’è stato il terremoto in Abruzzo fece una donazione importante”. Altri hanno risposto che tutto sommato non sono tenute a farlo, a maggior ragione che il virus presto si espanderà anche negli USA.

LEGGI ANCHE ——–>Heather Parisi contro la raccolta fondi dei Ferragnez: “Sono dei Robin Hood al contrario”

LEGGI ANCHE ——–>Caterina Balivo piange in diretta a Vieni da me: “Per me è difficile”

https://www.instagram.com/p/B9jwGv3I1Ui/?utm_source=ig_web_copy_link

Cristiano Malgioglio ai tempi del Coronavirus

Insomma questo bacchettata di Malgioglio nonostante abbia ricevuto centinaio di retweet non è stata accolta positivamente da tutti.

Intanto Cristiano Malgioglio sulla quarantena imposta del decreto a causa del Coronavirus dice la sua a Libero Quotidiano raccontando la sua giornata tipo, vissuta “forzatamente” tra le mura di casa.

“Alle 8 mi sveglio. Apro le finestre. Penso di uscire, ma cambio subito idea”, precisa Regina Malgy.  “Sto cucinando i legumi in questo momento. Ho ripreso un libro di ricette che mia madre mi aveva regalato tempo fa. Mamma Carla cucinava i legumi in modo speciale. All’epoca li odiavo, oggi li adoro. Anche grazie a Cuba, dove si mangiavano solo fagioli”, precisa Cristiano. Che poi aggiunge: “Preferisco non accendere la televisione in questi giorni. Ascolto la mia radio preferita RTL102.5 e quando sono preso dall’angoscia mi metto a preparare torte. Sono talmente orribili che nemmeno il mio cane le mangerebbe”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E infine conclude: “Nei momenti di panico totale prendo il telefono e chiamo l’amore della mia vita. Lo guardo negli occhi tramite una videochiamata. Parliamo per mezz’ora. Mi illumina il cuore. Allora mi calmo e penso che tutti finirà”.

Impostazioni privacy