Caterina Balivo piange in diretta a Vieni da me: “Per me è difficile”

Non è riuscita a trattenere le lacrime Caterina Balivo nel corso della puntata di Vieni da me andata in onda mercoledì 11 marzo. In seguito sono arrivate le scuse della conduttrice tramite social.

Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me

Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me

Nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me Lorenzo Farina ha letto in diretta a Vieni da me un tweet del Papa che ha commosso Caterina Balivo. In particolare tale messaggio afferma: “Siamo chiamati a riscoprire cosa conta veramente di cosa abbiamo veramente bisogno. Incoraggio tutti ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile con fortezza responsabilità e speranza”.

Parole, quelle del Pontefice, che hanno visibilmente colpito la conduttrice, tanto da scoppiare in lacrime. Caterina Balivo, infatti, ha interrotto per un attimo la conduzione e chiesto l’amuchina per pulirsi le mani e potersi in questo modo asciugare le lacrime.

“Facciamo tv, intrattenimento ma siamo persone e non è sempre facile. Se non fossimo in diretta avrei fatto tagliare questo pezzo”, ha quindi affermato la conduttrice. Subito dopo per smorzare la tensione ha quindi chiamato in studio Carmen Di Pietro per fare un’intervista insieme al figlio. Immediati i commenti dei fan su Twitter, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare questo lato della conduttrice. “Che bella la tua umanità in questo momento così difficile per tutti”, ha infatti scritto qualcuno.

Leggi Anche ->Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche ->Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Caterina Balivo – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le scuse social della conduttrice

Dopo la trasmissione la conduttrice ha voluto scusarsi tramite social per le sue lacrime. A tal proposito ha scritto: “Vi chiedo scusa per il mio momento di debolezza di oggi pomeriggio dopo aver letto il tweet di Papa Francesco… sono giornate difficili un po’ per tutti noi ma stando uniti ce la faremo, ce la dobbiamo fare”.

Leggi Anche ->Caterina Balivo, tradita per colpa della gelosia

Leggi Anche ->Caterina Balivo, incidente piccante per la conduttrice di Vieni da Me

In questi giorni difficili per tutti, d’altronde, Caterina Balivo non ha mai esitato ad invitare il pubblico a casa ad usare gli opportuni accorgimenti per contrastare tale emergenza. A tal proposito nel corso della scorsa puntata aveva affermato: “

“State a casa, è la realtà. Siamo in un momento molto difficile. Sono in diretta per farvi passare due ore diverse, per regalarvi intrattenimento. La situazione fuori è difficile. Mi rivolgo ai ragazzi, ho visto tanti ragazzini in giro: ragazzi siamo dei kamikaze, vi prego. Per me è difficile, è una situazione complicata per l’Italia che deve essere unita”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per poi aggiungere: “Ho cominciato nel 1999 a lavorare in Rai e penso che oggi sia stata una delle mie dirette più difficili. Sicuramente a livello emotivo molto complicato, la mia testa per la prima parte della trasmissione viaggiava da sola, verso i miei cari e le mie amiche storiche che stanno combattendo a Milano Torino e Napoli. Più pensavo a loro e ai malati e più mi arrabbiavo verso tutti quei ragazzi che se ne stanno in giro beati ignorando il pericolo”.

Impostazioni privacy