Caterina Balivo, incidente piccante per la conduttrice di Vieni da Me

Incidente sexy per Caterina Balivo durante la puntata di “Vieni da me”. Improvvisa scollatura prontamente gestita dall’esperta conduttrice. 

Caterina Balivo – Meteoweek

Caterina Balivo: “È un body ma se dallo schermo non si capisce abbottono subito”

Ha fatto discutere l’incidente sexy accaduto ieri in diretta a Caterina Balivo, in onda con la sua solita pomeridiana trasmissione Vieni da Me. Durante l’intervista a Michele Zarrillo è stata protagonista di un incidente sexy che ha risolto (bene e senza imbarazzo) solo dopo essere stata ripresa dagli autori.

LEGGI ANCHE ——->Caterina Balivo, avete mai visto la mamma? Sono identiche [FOTO]

LEGGI ANCHE ——->Caterina Balivo, conoscete le sorelle? Ecco Sarah e Francesca [FOTO]

La bella presentatrice era intenta a intervistare Michele Zarrillo. Pantaloni sobri, una camicia bianca dalla quale si intraveda “qualcosa”. Pronti e via, gli autori hanno prontamente fatto notare l’effetto e lei, prontamente, ha specificato il tutto. “Non è un reggiseno, è un body ma se dallo schermo non si capisce abbottono subito”. A fare eco alla vicenda, ci pensa l’ospite in studio, Michele Zarrillo che aggiunge: “non vi avevo fatto caso. Ma adesso che me l’hai detto… ho guardato..”

Zarrillo si confessa dalla Balivo e lancia una frecciatina a Sanremo 

Zarrillo si è raccontato a cuore aperto dalla Balivo. Dagli inizi della carriera, alle sfortune della vita, all’ultimo Sanremo. Tanti i temi trattati. Una frecciatina all’organizzazione dell’ultimo Sanremo, dove il cantante ha lamentato il fatto di aver cantato a orari improbabili. Parte da lontano Zarrillo, da quel 1982 che riuscì a farlo conoscere a un paese intero con Una rosa blu. 

https://www.instagram.com/p/B9HGOI-IQWo/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——->Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

LEGGI ANCHE ——->Michele Zarrillo, l’infarto e il ritorno a Sanremo: come sta oggi?

Quest’anno ima presentato Nell’estasi o nel fango, e la canzone, pur apprezzata dal pubblico, è arrivata 18esima. Si è parlato anche di vita privata, della morte del fratello ai suoi amori. Oggi Zarrillo è sposato con Anna Rita Cuparo e ha raccontato i dettagli del loro primo romantico incontro.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il cantante ha poi concluso l’intervista raccontando, commosso, di quanto sia importante nella sua vita la presenza della figlia Valentina. Caterina Balivo riprende in mano le redini della sua trasmissione e dopo aver ampiamente superato “l’empasse”, chiude magistralmente l’intervista.

Impostazioni privacy