Caterina Balivo, conoscete le sorelle? Ecco Sarah e Francesca [FOTO]

Sapevate che la conduttrice Caterina Balivo ha due sorelle più piccole? Si chiamano Sarah e Francesca e tra di loro c’è un legame molto forte. Conosciamo le bellissime e affermate sorelle Balivo…

Caterina Balivo-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/CI Getty Images Entertainment

Caterina Balivo è una delle conduttrici più gettonate nel panorama attuale. In tanti anni di carriera è riuscita a  raggiungere una forte popolarità, grazie alla professionalità che mette in ogni trasmissione condotta ma anche al suo sorriso e la sua simpatia. Ingredienti che uniti alla sua bellezza mediterranea la rendono, senza dubbio, speciale. Attualmente conduce ‘Vieni da me’, in onda su Rai1 nella prima fascia pomeridiana.

Caterina nasce a Napoli nel 1980. E’ sposata con Guido Maria Brera, uno degli uomini più affascinanti del mondo della finanza, con il quale ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora (ultimamente ha dichiarato il desiderio di un terzo figlio). Forse non tutti sanno però che la Balivo ha anche due sorelle più piccole: Francesca e Sarah. La prima è una pediatra e conduce una vita abbastanza lontana dai riflettori, la seconda invece è più abituata alla mondanità.

Caterina Balivo sorella fortunata

Sarah è biondina, la somiglianza con la sorella maggiore non è molto evidente.

Sarah Balivo sorella Caterina-Meteoweek.com
Foto Instagram

E’ un architetto professionista con una passione spiccata per le scarpe di lusso, dal 2017 porta avanti un blog personale chiamato ‘2 biscotti nel tè’. Sarah è una designer, specializzata  nell’ assetto dei set. Il suo sogno è sempre stato quello di creare un brand tutto suo di scarpe e, caparbia e inarrestabile come la sorella, ci è riuscita. Oggi ha un suo marchio di scarpe, che ha chiamato ‘Madame Cosette’.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni Da Me incassa il colpo: “Tuo marito…”

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo difende Belen Rodriguez | Giulia De Lellis non doveva proprio farlo

https://www.instagram.com/p/B5-orhWCCq_/

Stando alle recensioni online, è un brand di scarpe raffinate ed eleganti, fatte con materiali di alta qualità. Sul sito Sarah si descrive così: “Giovane architetto e set designer, dal 2016 inizia la sua avventura nel mondo del design della calzatura. Selezionata tra i designer emergenti della calzatura, Sarah Balivo vince il contest ‘Emerging Designers@micam 2018’. Determinata, solare e briosa, incarna perfettamente il mondo Madame Cosette”

Parlando del suo marchio ha dichiarato: “È l’espressione più profonda della mia persona, è quello che mi rappresenta, Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bon-ton contemporaneo dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e dannatamente raffinata”. Sicuramente una donna che sa quello che vuole Sarah.

Francesca

Anche Francesca ha un ottimo rapporto con Caterina e Sarah. Forse a causa della sua professione parecchio impegnativa d pediatra , è più lontana dai social e riservata. Spesso però ha partecipato al programma ‘Detto Fatto’- in qualità di esperto di alcune dinamiche del settore infantile – proprio quando a condurre il programma era sua sorella Caterina.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti…

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, tradita per colpa della gelosia

https://www.instagram.com/p/ySktTINqcA/

Francesca rispecchia molto più i colori scuri della sorella maggiore, rendendo l’aspetto molto più simile rispetto a Sarah; sono comunque bellissime tutte e tre.

https://www.instagram.com/p/7PiVsftqX2/

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E non è sicuramente la bellezza esteriore, ma quella del loro rapporto, a renderle unite.

Impostazioni privacy