Caterina Balivo, tradita per colpa della gelosia

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Caterina Balivo, che lo scorso 21 febbraio ha compiuto 40 anni, si è raccontata al settimanale Oggi, tra vita professionale e privata.

Caterina Balivo – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

La carriera di Caterina Balivo

Alla domanda su quale sia il suo stato d’animo nell’aver raggiunto i fatidici quarant’anni, Caterina Balivo afferma: “È come se non avessi realizzato e così non faccio feste, a parte la torta in trasmissione che non potrò evitare. Non mi sento né euforica né depressa, ma grata alla vita”. Per poi aggiungere: “Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo“. Sposata dal 2015 con Guido Maria Brera, imprenditore ed esperto di finanza, dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Alberto Maria e Cora.

Una carriera lavorativa, quella di Caterina Balivo, piena di successo. Dopo aver portato al successo lo show ‘Detto Fatto’ su Rai2, infatti, oggi è la padrona di casa di ‘Vieni da me’ in onda su Rai1. “Il successo ha un costo, la fatica si fa sempre. Sono convinta che anche una come Maria De Filippi, all’apice da anni, si imponga sacrifici quotidiani. Per quanto riguarda la famiglia, quella d’origine è solida: ho due genitori insegnanti, pieni di valori. E per quella che ho creato mi faccio i complimenti. Ogni volta sembra che le cose cadano dal cielo e invece non è così. Si scelgono e ci vuole impegno per mantenerle”.

Caterina Balivo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La conduttrice tra gelosia e vita privata

Allo stesso tempo, però, non si può non ricordare quando, dopo anni di fascia pomeridiana, c’è stato un momento in cui si pensava che le avrebbero potuto affidare la conduzione di Domenica In. Alla fine, però, è saltato tutto. Il motivo? “Sono severa con me stessa e con gli altri, quindi non le mando a dire. Questo crea inimicizie. Sono passati dieci anni, ma tornando indietro non farei nulla di diverso. Ora so che non bisogna parlare troppo né rispondere, ma non metto in pratica nulla di ciò. Quella è stata una bellissima pausa che mi ha fatto capire tante cose, quindi va bene così”.

LEGGI ANCHE—-> Caterina Balivo la confessione sul marito: “Abbiamo litigato, non può pretendere…”

Qualche mese fa, inoltre, è uscito il suo ultimo libro dal titolo ‘Gli uomini sono come le lavratrici’, in cui ammette di essere una persona gelosa. Ad esempio ha ammesso di controllare i cellulari del partner. Vista la sua bellezza, poi, non facile dedurre che abbia avuto sempre molti corteggiatori, anche se ammette di essere stata spesso tradita. A tal proposito ha affermato:”Perché agli uomini non ne basta mai una sola. E perché io sono una rompiscatole. Ma vedevo con chi avvenivano i tradimenti e capivo che era la scelta della comfort zone“. Adesso però vive una situazione di equilibrio con la sua splendida famiglia, tanto che scherzando afferma: “Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”.

Impostazioni privacy