Caterina Balivo, avete mai visto la mamma? Sono identiche [FOTO]

Simpatica, affabile e amatissima: Caterina Balivo è una conduttrice di successo, che ha sempre mostrato di tenere molto ai valori trasmessi dalla sua famiglia. Il legame con la madre Maria Rosaria è speciale.

chi è la madre di caterina balivo

Di Caterina Balivo si sa molto, soprattutto si conoscono le sue indubbie doti di conduttrice che le hanno fatto meritare un posto tra le presentatrici più amate.

Ma chi è la bella mamma della Balivo? Si chiama Maria Rosaria Orabona ed è originaria di Aversa, città in provincia di Caserta dove ancora oggi vive e lavora come maestra delle elementari.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, conoscete le sorelle? Ecco Sarah e Francesca [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

Maria Rosaria Orabona: “Mia figlia Caterina? Per lei volevo un lavoro ordinario”

Proprio la madre di Caterina Balivo, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato del rapporto con la figlia maggiore e di come ha preso la decisione della primogenita di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo: “Io e mio marito siamo stati severi. Le abbiamo dato un ultimatum: se non fosse riuscita a fare niente di serio e di concreto avrebbe dovuto tornarsene a casa. Le ho pagato le tasse universitarie fino all’ età di 25 anni. Dopo ha provveduto lei. Per pochi esami non è riuscita a finire gli studi.”

Una decisione, quella di Caterina di diventare una presentatrice tv, non semplice da assecondare per la madre: “Siamo abituati a pensare al posto fisso e alla possibilità concreta di guadagnare il pane. Le abbiamo fatto capire sin dall’inizio che il mondo dello spettacolo è effimero. Oggi c’è e domani chissà. Io sarei stata contenta anche se lei avesse fatto un lavoro più ordinario. Non ho mai imposto alle mie figlie di fare qualcosa. Caterina ha una sorella pediatra e un’altra che fa l’architetto. Entrambe si sono laureate giovanissime”.

LEGGI ANCHE ——-> Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, tradita per colpa della gelosia

 

https://www.instagram.com/p/B8OFynsIKd7/

 

Caterina Balivo: donna in carriera, moglie felice e madre premurosa

Poi, fortunatamente, sono arrivate le soddisfazioni professionali e una meravigliosa vita privata per la conduttrice Rai. Caterina Balivo ha sposato Guido Maria Brera nel 2014 e ha avuto con lui due splendidi bambini, Guido Alberto (7 anni) e Cora, venuta al mondo nell’agosto 2017.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Da Maria Rosaria, Caterina sembra aver senza dubbio ereditato la bellezza, come si evince dagli scatti pubblicati sul profilo della conduttrice e quei valori fondamentali che la Balivo è pronta a trasmettere ai suoi piccoli che si affacciano alla vita.

Impostazioni privacy