Lady Gaga cambia look: capelli rosa e sopracciglia rasate, è irriconoscibile [FOTO]

Anno nuovo, vita nuova, si dice; e per Lady Gaga è stato esattamente così: l’anno è iniziato da un po’ di settimane, ormai ma miss Germanotta non smette di sorprenderci…

Lady Gaga

In molti avevano sperato, per la verità, che la “vita nuova” di Lady Gaga fosse con Bradley Cooper: da quando hanno girato A star is born il gossip ha ipotizzato una liaison tra i due e il fatto che nel giugno scorso la fidanzata di lui, Irina Shayk, avesse lasciato la loro casa di Los Angeles, aveva fatto ipotizzare che il motivo fosse proprio questo legame.

GUARDA ANCHE —-> Lady Gaga attira l’attenzione sui rischi della pirateria online

Anno nuovo, amore nuovo

Tutti davano per certo che prima o poi Gaga e Bradley uscissero allo scoperto nonostante le smentite di entrambi e nonostante il fatto che supposti avvistamenti, voci di corridoio eccetera non avessero prodotto neanche una foto dei due finalmente insieme.

Lady Gaga, ecco chi l’ha fatta innamorare

E invece… colpo di scena! All’inizio di febbraio le prime foto erano spuntate, sì… ma con Gaga c’era un uomo che non somigliava affatto a Bradley Cooper! Michael Polansky, questo è il nome del nuovo amore di Lady Gaga, è un imprenditore laureato ad Harvard in matematica, che non appartiene al  mondo dello spettacolo ma lavora nel campo digitale, tra gli altri, con Mark Zuckerberg e Sean Parker.

Lady Gaga, Michael Polansky

A quella prima foto social ne sono seguite molte altre in cui Gaga è avvinghiata al suo principe azzurro, 33enne come lei, a dimostrazione che l’amore è tanto da volerlo gridare al mondo. Gaga però non dimentica che uno dei motivi per cui si è fatta strada nel mondo della musica, accanto al grandissimo talento, sono il suo trasformismo e la sua grandissima voglia di stupire.

Anno nuovo… stile nuovo?

Lady Gaga

Così, abbandonando un po’ i look e i make up ladylike dell’ultimo anno e mezzo (cioè proprio dalla presentazione di A star is born), ha mostrato su Instagram il suo nuovo look: capelli rosa (che ormai non sono più una novità) e totale assenza di sopracciglia. Un colpo d’occhio non da poco, visto che solo pochi mesi fa le sopracciglia ben definite e anche piuttosto evidenti erano uno dei punti focali del suo look.

Ci dobbiamo aspettare un ritorno alle origini?

 

Impostazioni privacy