Irina Shayk anche le bellissime piangono | Lo sfogo: “Sto cadendo a pezzi”

Irina Shayk l’ex moglie di Bradley Cooper si confessa in un intervista con il magazine British Vogue, parlando della sua vita di mamma single e di come spesso si sente di cadere a pezzi..

La nuova vita da mamma single

Dal 2010 al 2015 Irina Shayk, ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, poi la storia con l’attore  e regista di A Star Is Born, dal quale ha avuto una figlia nel 2017, Lea De Seine. La modella russa oggi è single e si rivela come una donna provata e stanca.

A sette mesi dalla separazione da Bradley Cooper, la bellissima modella russa ha rotto il silenzio dichiarando: “È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una madre single e l’essere una donna che lavora. Ci sono giorni in cui mi sveglio e dico a me stessa: Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi”. 

LEGGI ANCHE ——>Diletta Leotta vs Georgina Rodriguez | Cristiano Ronaldo tra due fuochi

Incominciare a vivere una nuova vita

Nonostante questi momenti di sconforto Irina, non si da per vinta e riesce a trarre da questa situazione la parte positiva, come il fatto di rimettere in gioco la sua vita e di incominciare ad esplorare un nuovo terreno: “Ho iniziato una nuova vita da mamma single e felice. La vita senza Bradley? Per me è un terreno tutto da esplorare. Siamo stati molto fortunati, ci siamo trovati l’uno per l’altro, ma ora quello che c’era tra noi è tutto finito. Bisogna farsene una ragione. Dovevo trovare il mio equilibrio per tornare a sorridere. Ci sono stati giorni in cui avevo la forza di fare qualsiasi cosa e altri in cui mi pareva di cadere a pezzi. Mi sono chiusa in me stessa per affrontare tutto questo. Ho preferito farlo. Ho ritenuto che fosse la cosa giusta. Il lavoro richiede concentrazione e per tornare in me dovevo prima mettere in ordine i cocci della mia esistenza”.

Lady Gaga e Bradley

Nel giugno del 2019 Bradley e Irina si sono lasciati:nonostante la coppia abbia cercato di mantenere il segreto sui motivi della loro separazione, tutti l’hanno associata alla presenza di Lady Gaga nella vita dell’attore.

Cooper e Lady Gaga infatti avevano da poco lavorato al film  “A star is born, dove si vedono protagonisti di una storia d’amore drammatica e poi insieme in veste di cantanti del pezzo di grande successo “Shallow”.

Ma infine Irina la sua forza, la trova nella sua bambina e si lascia Bradley alle spalle riprendendo la sua strada da sola: “Penso che in tutte le buone relazioni porti con te il tuo meglio e il tuo peggio. È la natura di ogni essere umano. Due persone fantastiche non saranno per forza una buona coppia”. 

Impostazioni privacy