Lady Gaga attira l’attenzione sui rischi della pirateria online

La cantante e attrice Lady Gaga si è recentemente esposta in rete per spiegare quali rischi si corrono con la pirateria

Lady Gaga | la traccia della sua nuova canzone è stata trafugata online e diffusa

Ieri non è stata una bella giornata per Lady Gaga e per i suoi Monsters. Infatti, a quanto pare, i fan dell’attrice e cantante hanno trovato online la traccia Stupid Love, trafugata illegalmente. Come era prevedibile la traccia è diventata virale su Twitter prima che si riuscissero ad eliminare tutti i messaggi che la contenevano.

Leggi anche: Il trailer di A Star Is Born

Ovviamente il danno ormai è stato fatto, nonostante ci si sia sforzati di contenerlo. Lady Germanotta ha comunque scritto qualcosa a riguardo, con un tweet che non ha bisogno di troppe parole. L’invito, ovviamente, è quello a smetterla con la pirateria e, possibilmente, di farlo un po’ tutti:

Come sapete l’artista ha recentemente recitato nel successo di sala A Star Is Born e ha vinto l’Oscar per la miglior canzone originale. La trama del film che l’ha vista interpretare il ruolo di una talentuosissima giovane cantante un po’ timida al fianco di Bradley Cooper ci racconta quanto segue:

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Impostazioni privacy