Diletta Leotta vs Georgina Rodriguez | Cristiano Ronaldo tra due fuochi

La raffica di splendide donne annunciate da Amadeus come propria spalla sul palco del prossimo Festival dà spazio a voci di forti rivalità e gelosie.

 

Georgina contro Diletta sul palco dell’Ariston

Stando ai si dice a Georgina Rodriguez non è particolarmente simpatica Diletta Leotta: colpa della bellezza della conduttrice televisiva. Ma forse anche a una giustificata gelosia causata da qualche siparietto televisivo di troppo ha visto Diletta insieme al suo compagno Cristiano Ronaldo.

Si tratta sicuramente del dualismo più forte tra quelli che spiccano tra le dodici vallette eccellenti del Festival.

Diletta e il feeling con CR7

Diletta Leotta non ha mai fatto mistero di avere una certa intesa con CR7: in campo e fuori hanno girato promo, presenziati a set fotografici e serate di gala. Georgina, sempre accanto al compagno, non ha mai commentato pubblicamente. Ma secondo chi è vicino alla coppia, Georgina preferirebbe un po’ meno complicità tra il fuoriclasse e la giornalista. Ecco perché la decisione di  Amadeus di volerle entrambe all’Ariston è un abilissimo colpo di teatro. Soprattutto se le due dovessero condividere la stessa serata. Ipotesi suggestiva ma improbabile.

Divise sul palco?

Con ogni probabilità a Georgina toccherà giovedì, mentre al volto di DAZN potrebbe essere riservata la serata di venerdì. Ma tutto è ancora al vaglio di Amadeus e del suo staff di produttori e autori. Ovviamente si cerca la miglior resa televisiva possibile: ma il claim che sta crescendo dal web e dai social network aiuta.

Se Diletta Leotta cavalca i media e le occasioni pubbliche con il piglio di una veterana, Georgina è invece piuttosto misurata nelle sue apparizioni: difficile che manchi allo stadio o in occasione di qualche premio speciale riservato al compagno ma è difficile che si presti per occasioni pubbliche o ruoli di testimonial, anche se è richiestissima dalle agenzie. In Spagna era decisamente molto più presente.

LEGGI ANCHE——> Diletta Leotta, dove vive la bomba sexy del calcio

 

Tutte le donne di Amadeus

L’Ariston sarà anche il battesimo del palco per la splendida Francesca Sofia Novello, fidanzata ufficiale di Valentino Rossi. Tornerà sul palco dove ha lavorato sia come spalla che come conduttrice anche Antonella Clerici con un altro volto RAI per eccellenza come quello di Mara Venier. E ancora con Monica Bellucci e Sabrina Salerno che a Sanremo cantò molti anni fa con Jo Squillo.

Confermata la presenza delle giornaliste e quelli internazionali di Alketa Vejsiu, albanese e Rula Jebreal, palestinese. Diletta Leotta era in prima fila alla presentazione del parterre femminile di Amadeus: Georgina assente giustificata per impegni familiari. La prima sfida è rinviata.

 

Impostazioni privacy