Ambra Lombardo professoressa di latino ma anche modella ruba i vestiti a Cristiano Malgioglio

Ambra Lombardo torna a studiare… Questo è l’unico rimedio per la professoressa sexy per non perdere un lavoro certo? Ecco cosa sta succedendo all’ex gieffina.

Ambra Lombardo torna a studiare – meteoweek

Ambra Lombardo, conosciuta anche come professoressa sexy, continua a essere nel mirino del gossip per via del presunto tradimento che avrebbe riservato a Kikò Nalli con Gaetano Arena, anche questo ex gieffino, e che adesso decide di tornare a studiare sì… ma perché ruba i vestiti a Cristiano Malgioglio?

La carriera di Ambra Lombardo, insegnante di latino e greco, sembra finalmente aver spiccato il volto ma le turbolenze mantengono tutto instabile e Barbara D’Urso potrebbe essere già alla tolleranza minima.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli – meteoweek

Ambra Lombardo professoressa sexy?

Abbiamo avuto modo di conoscere Ambra Lombardo in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Nella casa incontra Kikò Nalli ed è amore a priva vista, lascia il fidanzato che l’aspettava fuori il reality, inizia una relazione a distanza, la sua carriera da modella e influencer prende corpo tanto da lasciare anche l’insegnamento?

Carpe diem, per la professoressa sexy Ambra Lombardo che insegna lettere classiche ovvero latino e greco. Ad oggi però non sappiamo se la Lombardo continui a impartire lezioni a scuola o no, ma lei stessa durante un IG Stories sottolinea il fatto che non ha abbandonato quella parte della sua vita, e che continua comunque a studiare tra un gossip e l’altro.

Ambra Lombardo – meteoweek

Il tutto ovviamente non finisce qui, dato che ancora continua a far discutere il presunto tradimento che avrebbe riservato a Kikò Nalli con Gaetano Arena. Ambra Lombardo si difende, Barbara D’Urso è pronta a prendere provvedimento e Maglioglio che fa?

Leggi anche -> Kikò Nalli aggredito con un colpo alla testa | Hanno attaccato Barbara D’Urso | Video

Leggi anche -> Tina Cipollari femminista difende una dama | Rivelazioni scottanti a Uomini e Donne

Ambra Lombardo ruba i vestisti a Cristiano Maglioglio

Ambra Lombardo adesso avrà una bella gatta da pelare con Lady Cologno, alias Barbara D’Urso. La conduttrice è arrabbiata con l’ex gieffina per via di alcune dichiarazioni, ma questa ha partecipato al video della nuova canzone di Cristiano Malgioglio nonché suo fedele amico.

Ambra Lombardo . meteoweek

L’ex gieffina e conduttrice ha posato in un video per il cantante dove si mostra perfetta e dove entrambi indossano anche lo stesso vestito. Il video clip viene presentato durante il programma di Chiambretti dove questa si racconta nella veste di modella e insegnante.

Cristiano Malgioglio – meteoweek

La domanda giusta da porsi in questo caso è la seguente: adesso che Ambra Lombardo è entrata nella black list di Barbarella, cosa succederà nel suo percorso lavorativo e al rapporto instaurato con Cristiano Malgioglio?

Altro dubbio importante, e se il gossip con Gaetano Arena fosse tutto ben architettato per poi lanciare il singolo del cantante siciliano?

Impostazioni privacy