Meghan Markle, la reazione a sorpresa dopo il discorso della Regina

Il messaggio della regina Elisabetta è stato emozionante per i sudditi… anche quelli che vivono Oltremanica, come il principe Harry e Meghan Markle.

Queen Elizabeth II and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Jim Clarke / POOL / AFP) (Photo credit should read JIM CLARKE/AFP via Getty Images)

Come si sa, i duchi del Sussex hanno abbandonato il Regno Unito e lo status di Royal ma non hanno certo chiuso i ponti con la famiglia, per lo meno non con tutti i membri.

Leggi anche —-> Regina Elisabetta, i messaggi in codice nel discorso alla nazione

Leggi anche —-> Coronavirus, Regina Elisabetta: “Siamo sconvolti, ma vinceremo insieme”

Harry, Meghan e il discorso della regina

Harry è legatissimo alla nonna e insieme alla moglie Meghan ha seguito il discorso alla nazione che la sovrana ha reso il 5 aprile scorso per infondere coraggio ai sudditi. Con quali emozioni in cuore? Be’, con molta commozione, come riporta ad Harper Bazaar una fonte, naturalmente anonima, vicinissima alla coppia.

Tanta commozione per le parole della sovrana

“L’hanno descritto, non solo come una dimostrazione di leadership esperta, ma anche come un messaggio di calore, rassicurazione e conforto: così dice il reporter della celebre rivista.

Meghan, Duchess of Sussex, Prince Harry, Duke of Sussex and Queen Elizabeth II (Photo by John Stillwell – WPA Pool/Getty Images)

Commozione e chissà, magari un po’ di rimpianto per Harry che ha vissuto questo momento così drammatico lontano dal suo Paese, dalla sua famiglia e soprattutto dal padre Carlo, risultato positivo al Coronavirus e poi guarito.

Leggi anche —->  Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

La nuova vita di Harry e Meghan

Nonostante la sua lontananza, pare che Harry abbia parlato con la nonna prima dell’attesissimo discorso, “per offrire il suo supporto prima della trasmissione”. Un legame forte, un passato che non si cancellerà mai, ma anche per Harry e Meghan la vita va avanti: i due hanno infatti lanciato la loro fondazione.

Queen Elizabeth II and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Da Sussex Royal ad Archewell

Si chiamerà Archewell, una parola composta da due termini, uno greco e uno inglese, con un significato profondo. “Prima ancora di SussexRoyal c’era l’idea di ‘Archè’, la parola greca per ‘sorgente dell’azione’. Ci siamo collegati a questo concetto per la charity che speriamo di poter lanciare un giorno, ed è diventata anche l’ispirazione per il nome di nostro figlio Archie”, hanno  spiegato i duchi dl Sussex al Telegraph.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Archewell sostituirà il nome Sussex Royal e raggrupperà le opere di bene di Harry e Meghan “non appena il momento sarà opportuno”.

Impostazioni privacy