Riconoscete questa bambina? Oggi è una popstar!

Occhi azzurrissimi, sguardo birichino, espressione a metà tra una smorfia e il muso: si vedeva già da piccola che aveva personalità! Ma chi è? L’avete riconosciuta?

Elettra Lamborghini (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Pensare che oggi è famosissima, e non solo per il celebre cognome: è una popstar e influencer e l’abbiamo vista recentemente anche al Festival di Sanremo dove ha… twerkato! Se anche così non avete indovinato, ve lo sveliamo noi: si tratta di Elettra Lamborghini! Guardate!

Elettra Miura Lamborghini (Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Elettra Lamborghini, i ricordi nelle Instagram Stories

Capita spesso che le star, ma non solo, postino sui loro social foto che le ritraggono da piccole e la giovane ereditiera non ha fatto eccezione. D’altronde, sta documentando con dovizia di particolari la sua quarantena e nono potevano mancare i suoi ricordi.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini quarantena romantica: super regalo del fidanzato

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, suoi scatti osè in rete | La rabbia: “Schifo e vergogna” [FOTO]

Elettra ieri e oggi: la somiglianza è incredibile!

Così, Elettra ha postato nelle sue Instagram Stories una foto che la vede ritratta bambina e l’ha messa a confronto con una recente in cui ha la stessa posa, cioè il volto appoggiato su una mano.

Elettra Lamborghini (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Anche in questo caso, non è la solo la posa ad essere la stessa, na anche l’espressione furbetta e scanzonata di Elettra che, come abbiamo detto, già da bambina dimostrava di avere carattere e personalità da vendere!

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini ferita mai rimarginata: “Darei l’anima per riaverti indietro”

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini patrimonio esorbitante: quanto guadagna

Dopo la sorpresa romantica di Afrojack, dopo gli allenamenti in streaming che le consentono di mantenere in forma il suo celebre lato B, l’ereditiera dal grande impero automobilistica ha dato spazio anche ai ricordi ma… non à la prima volta.

Ecco come si augurava buon compleanno!

Elettra aveva già postato una foto in tenera età nel giorno del suo ultimo compleanno, nel maggio scorso, inserendo una didascalia che alla tenerezza per la Lamborghini di allora unisce la gratitudine per la vicinanza dei fan “#Twerkingqueen since 1994 Happyyy birthday to meeeeee il mio regalo più bello siete voi #birthdaygirl #thankyou“.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Notare il divertente riferimento al suo essere, ora e sempre, Twerking Queen, anche in erba! Chissà cosa posterà Elettra per il suo prossimo compleanno? Lo trascorrerà ancora in quarantena?

https://www.instagram.com/p/BxkOAdHoCpU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy