Elettra Lamborghini, suoi scatti osè in rete | La rabbia: “Schifo e vergogna” [FOTO]

Elettra Lamborghini è molto arrabbiata. La ricca ereditiera, grazie ad alcune segnalazioni da parte dei fan, ha scoperto di essere protagonista di alcuni scatti senza veli su Telegram.

Elettra Lamborghini, la rabbia della cantante

La bellissima ereditiera si è ritrovata suo malgrado in alcuni gruppi che incitano alla violenza sulle donne. Gli scatti in questione pare la ritraggano completamente senza veli. Un gesto vile di cui ha voluto parlare apertamente, condannandolo, e specificando che le immagini che in queste ore stanno girando in rete sono del tutto modificate e assolutamente fasulle. Lei non ha mai fatto foto senza vestiti ed ha pubblicato anche lo scatto “incriminato” che documenta quanto da lei detto. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–>  Coronavirus,Elettra Lamborghini cede: momento no e duro sfogo sui social

LEGGI ANCHE ——> Elettra Lamborghini, avete mai visto il papà? Ecco il noto imprenditore [FOTO]

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini ferita mai rimarginata: “Darei l’anima per riaverti indietro”

LEGGI ANCHE ——> Elettra Lamborghini lievitata | Ironica quarantena e chili di troppo

https://www.instagram.com/p/B8y3x2hokLE/

Elettra prende le distanze 

Elettra si è molto arrabbiata per questo increscioso episodio, tanto da pubblicare, attraverso delle Ig Stories, un messaggio che esprime tutta la sua rabbia e disapprovazione: “Ragazzi, rispetto alla questione Telegram che mi state segnalando, non sono foto reali, ma sono photoshoppate. Io sono senza parole per questo gruppo. Le mazzate nei co ****ni a questi schifosi sarebbero carezze! Uno schifo e una vergogna”. E’ con questo messaggio duro che la 25enne ha preso le distanze da quanto sta accadendo in queste ore in rete e che la vede ingiustamente protagonista. Tra l’altro, pare non essere stata la sola a finire nella rete di questi pericolosi haters. Anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne  Klaudia Poznańska è stata vittima di questo “gioco” perverso. A comunicarlo è stata lei stessa, attraverso un video Instagram che la ritrae in lacrime.

Impostazioni privacy