Elettra Lamborghini, avete mai visto il papà? Ecco il noto imprenditore [FOTO]

Classe 1994, Elettra Lamborghini ha di recente ammaliato il pubblico dell’Ariston nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, conosciuto in tutto il mondo per essere il fondatore di una delle più importanti aziende automobilistiche, scopriamo assieme chi è il papà della giovane cantante.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Tonino Lamborghini

Nato a Cento, in provincia di Ferrara nel 1947, Tonino Lamborghini si è laureato in Scienze Politiche Economiche presso l’Università di Bologna, per poi iniziare subito a lavorare presso l’azienda di famiglia.

Nel 1981 ha fondato la “Tonino Lamborghini Style and Accessories”, marchio di creazione di accessori di lusso e si occupa della gestione del prestigioso marchio di famiglia nel mondo. Per quanto concerne la vita privata, invece, ricordiamo che Tonino Lamborghini ha avuto cinque figli dalla moglie Luisa Peterlongo, ovvero Elettra Miura, Lucrezia, Ferruccio e le gemelle Flaminia e Ginevra.

Elettra Miura (conosci la sua carriera) è senz’ombra di dubbio la figlia più famosa di Tonino Lamborghini. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, infatti, Elettra è conosciutissima in Spagna per aver preso parte a programmi come Super Shore e il Grand Hermano Vip, ovvero la versione spagnola del Grande Fratello. In Italia, invece, è nota per la carriera da cantante e il ruolo di giudice del programma The Voice of Italy.

Anche l’unico figlio maschio di Tonino Lamborghini, ovvero Ferruccio Lamborghini Junior, è piuttosto conosciuto. Il giovane, infatti, ha seguito le passioni del nonno ed è anche un pilota automobilistico Moto2.

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini patrimonio esorbitante: quanto guadagna

Leggi Anche -> Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura?”

Tonino Lamborghini

Flavia, la presunta figlia segreta di Tonino Lamborghini

Sempre particolarmente riservato e lontano dalle telecamere, della vita privata di Tonino Lamborghini si sa ben poco. Nell’ottobre del 2019, però, è finito al centro della cronaca rosa per via di una presunta figlia non riconosciuta, nata da una relazione precedente al suo matrimonio.

Leggi Anche -> Conoscete Luisa, la mamma di Elettra Lamborghini? Due gocce d’acqua… [FOTO]

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini innamorata a Sanremo: conoscete il suo fidanzato?

La ragazza in questione sarebbe Flavia, classe 1988, nata dalla relazione con una donna napoletana di nome Rosalba con cui l’impresario avrebbe avuto una storia d’amore. Nel corso della puntata dello scorso 28 ottobre di Live Non è la D’Urso, la signora Rosalba ha raccontato la sua verità. La donna ha affermato di aver avuto una relazione con Lamborghini, proseguita anche durante il suo matrimonio con un uomo napoletano. Flavia, appena venuta a conoscenza di chi fosse il padre si è presentata davanti all’azienda Bolognese, come da lei stessa raccontato.

Mi sono presentata davanti all’azienda di Lamborghini. Lui è arrivato in auto ed è sceso un attimo lasciandola aperta. Io ne ho approfittato e mi sono seduta sul sedile del passeggero, così quando è risalito eravamo faccia a faccia. Gli ho detto chi ero e la sua reazione è stata di cattivo gusto”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per poi aggiungere: “Mi ha detto che mia madre era una donna frivola e che tra loro non c’era stata una relazione, ma solo fugaci incontri. Mi ha detto che ero stata scorretta a contattare sua moglie e che non dovevo permettermi di rompere il suo equilibrio familiare. Allora sono scesa dall’auto piangendo”.

Impostazioni privacy