Elettra Lamborghini ferita mai rimarginata: “Darei l’anima per riaverti indietro”

Elettra Lamborghini è diventata uno dei personaggi più amati del momento. La bella e ricca ereditiera, complice la sua allegria e simpatia ha conquistato davvero tutti.

Elettra Lamborghini momento no su Instagram

La giovane, reduce dalla sua partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, continua a mantenere con i suoi follower un filo diretto, soprattutto in questi giorni di quarantena. In queste ore si è lasciata andare ad un amaro ricordo. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Pillole gossip: Francesca Fialdini trasformata, Mara Venier irriconoscibile, Elettra cambia look

La 25enne ha infatti postato una foto del suo cavallo, scomparso molti anni fa. La Lamborghini era molto attaccata al suo animale e per questo ha voluto dedicargli un omaggio, pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

L’amore per Afrojack

Elettra è innamorata pazza del suo nuovo compagno, il musicista Afrojack. Nonostante la loro storia d’amore sia relativamente giovane, i due hanno deciso di fare proprio sul serio. Qualche mese fa hanno infatti ufficializzato la volontà di convolare a nozze. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini lievitata | Ironica quarantena e chili di troppo

LEGGI ANCHE ——> Elettra Lamborghini cambio look fai da te: il risultato esilarante

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/

Ed è proprio attraverso un post su Instagram che la bellissima regina del twerking ha comunicato la lieta notizia ai suoi fan: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita”.

Impostazioni privacy