Elettra Lamborghini cambio look fai da te: il risultato esilarante

Elettra Lamborghini è una convinta sostenitrice dello slogan #iorestoacasa in questa quarantena. Sul suo profilo IG condivide tutto, anche l’ultimo cambio di look!

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 01: Elettra Miura Lamborghini walks the red carpet ahead of the “The Laundromat” screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 01, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Già, a differenza di molte persone che lamentano di annoiarsi, tutto il giorno chiusi in casa, Elettra ha colto l’occasione per darsi una sistemata… a modo suo! Come? Ve lo mostriamo noi!

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini quarantena romantica: super regalo del fidanzato

La quarantena di Elettra Lamborghini

Una delle sfide maggiori in questi giorni di immobilità forzata è cercare di non “abbrutirsi”, insomma di non lasciarsi andare, di non essere trasandati, non tanto per la persona che sta trascorrendo la quarantena con noi ma proprio per noi stessi.

Elettra Lamborghini (Photo by ANGELA WEISS / AFP) (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

La romantica sorpresa di Afrojack

L’erede dell’impero automobilistico, come ricorderete, si è auto-isolata con il fidanzato Afrojack, che qualche giorno fa le ha fatto un romantica sorpresa inondando casa di rose rosse e altri bouquet fioriti: Elettra lo ha subito condiviso nelle sue Instagram Stories, come del resto sta condividendo ogni attimo, o quasi, di quarantena: dalla musica che ascolta – e che fa –  alla cucina.

Quarantena in cucina: un dramma!

E proprio in cucina si nascondono le insidie più pericolose: si tende a cucinare di più e quindi a spiluccare mentre si prepara, ma si tende anche a mangiucchiare qualche “schifezza” saporita ma poco sana. Il risultato? Brufoli birichini che spuntano come funghi!

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: cosa ha rifatto

Leggi anche —-> Coronavirus,Elettra Lamborghini cede: momento no e duro sfogo sui social

Sono spuntati i brufoli! Elettra rimedia così…

Proprio questo è successo ad Elettra Lamborghini: due brufoletti che si sono “sistemati” tra le due arcate sopracciliari. Che fare? Schiacciarli non si può, quindi bisogna in qualche modo occultarli e la cantante ha trovato una soluzione fai-da-te.

Elettra Lamborghini (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Per coprire i brufoli ha usato una matita e, disegnando sopracciglia, ha unito in maniera creativa, diciamo così, l’arcata sopracciliare. Poi, molto soddisfatta del risultato, si è rimirata allo specchio. Chissà se Afrojack è stato altrettanto soddisfatto, se ha apprezzato la creatività della compagna o se invece ha scosso le spalle rassegnato?

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

La realtà è che la quarantena non è facile per nessuno, essendo gravata oltretutto dalla paura del contagio da Coronavirus, quindi quando c’è la possibilità bisogna cercare di tenere alto il morale per sé e per gli altri. E avere al fianco una persona che riesce a farlo, come Elettra Lamborghini, è sicuramente un bonus da apprezzare. 

Impostazioni privacy