Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: cosa ha rifatto

Elettra Lamborghini ha deciso di puntualizzare qualcosa che la riguarda, andata in onda su Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, l’ha inserita nella rubrica “Fatti e Rifatti”. Per quale motivo? Scopriamolo subito..

Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo - meteoweek
Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo – meteoweek

Elettra Lamborghini risponde a Striscia la Notizia

Elettra Lamborghini non smette di far parlare di sé. Dopo l’annullamento a causa dell’emergenza Covid-19, del “meet&greet” per la vendita del suo “Twerkit”, la “twerker queen” ha voluto smentire i pettegolezzi lanciati da Striscia la notizia nella la rubrica “Fatti e rifatti”, secondo cui lei avrebbe fatto dei ritocchini estetici per migliorare il suo viso. La ricca ereditiera non ha perso tempo ad esprimere la sua opinione a riguardo.

“Allora, bitches -ha esordito la bella Elettra mentre è alle prese con un piatto di fettuccine all’uovo-. Sto mangiando la mia meravigliosa pasta, quando mi sono imbattuta in un video di Striscia la notizia in cui si dice che io mi sia rifatta il naso. E la foto proposta da loro è ovviamente quella di una particolare angolazione… Poi l’ho sempre ammesso. Una volta ho provato… avevo due canotti terribili. E poi ho evitato”.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus,Elettra Lamborghini cede: momento no e duro sfogo sui social

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini quarantena romantica: super regalo del fidanzato

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Sono gonfia perché mangio

La cantante bolognese dopo aver ammesso di essere ricorsa ad un filler alle labbra, con conseguente pentimento, ha infine aggiunto: “Quando mi vedete un po’ più gonfia è perché semplicemente mangio…magno. Io purtroppo raga ho 5 kg in più ora e sti ca**i! Io ogni tanto ingrasso. Poi, grazie al cielo, però torno come prima”.

E continua: “Io non mi sono fatta il naso -ha, infine, precisato, destinando un messaggio al noto tg satirico di Antonio Ricci-. Non avrei problemi a dirvelo. A me poi non piacciono le donne che si rifanno il naso, perchè si assomigliano tutte. Sono tutte uguali. Per cui bxxches, Striscia la notizia ti voglio un gran bene, grazie per i video che pubblichi su di me, ma ‘you know bxxch’, non dire cose false. Il naso non l’ho fatto, bxxch. Detto ciò, mangerò la mia pasta con l’uovo!”.

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura?”

Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo - meteoweek
Elettra Lamborghini chi e | carriera | vita privata del personaggio televisivo – meteoweek

Il collage delle foto

Ma Elettra non si limita solo alle parole. Nelle stories successive la Regina italiana del Twerker  ha voluto pubblicare dei collage di foto dove la ritraggono nel passato, quando era ancora bambina e nel presente come adulta. Questo, per dimostrare che i suoi lineamenti del viso non siano stati stravolti dalla chirurgia e medicina estetica.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto sul suo canale Youtube, Musica (E Il Resto Scompare), il brano portato al Festival di Sanremo 2020 è arrivato a 25.124.033 visualizzazioni.

 

Impostazioni privacy