Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

Anche i vip, a causa dell’emergenza Coronavirus, abbandonati i loro impegni lavorativi e artistici, sono costretti a trascorrere le loro giornate e le loro serate chiusi in casa. Certo, farlo in un’abitazione di lusso con tutti i comfort è ben altra cosa! Lo sa bene Elettra Laborghini che, tra una sala cinema e una palestra ipertecnologica, sa come trascorrere il tempo!

Una casa lussuosa e ipertecnologica

E’ un personaggio amato e nel contempo odiato e aspramente criticato Elettra Lamborghini. E lo è in quanto essendo una “figlia di papà”, quindi in grado di spendere moltissimi soldi anche per frivolezze e per il suo modo di abbigliarsi e di porsi, certamente fuori dagli schemi. C’è chi la trova simpatica e chi invece, forse geloso della giovane, la trova ridicola. Ma sopratutto c’è chi oggi la invidia per la sua splendida casa! Una casa assolutamente lussuosa che, grazie alla grande disponibilità economica di Elettra, possiede una stanza dedicata al cinema e una palestra ipertecnologica per mantenersi in forma e, sopratutto, per mantener ben sodo il suo assai celebre “lato B”.

 

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini, avete mai visto il papà? Ecco il noto imprenditore

Leggi Anche -> Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura?”

Una dolce quarantena per Elettra Lamborghini

A farle compagnia in casa, oltre che nelle sue attività di svago e di fitness, vi è anche il compagno AfroJack, con il quale sta lavorando assiduamente per l’organizzazione del “matrimonio del secolo”. Donna romantica e profondamente innamorata, ama anche preparare cenette con la sua dolce metà, dopo aver trascorso il pomeriggio a fare allenamento. Ma se lei ama utilizzare più che altro un suo tapis roulant, AfroJack ama giocare per lo più con la sua Playstation.

 

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini patrimonio esorbitante: quanto guadagna

Leggi Anche -> La quarantena delle vip: struccate e in pigiama mostrano il loro vero volto

Sui Social senza un filo di trucco

Ma anche Elettra ama giocare, sopratutto tramite le sue seguitissime diretta Instagram, Social prediletto dalle star, quindi anche da lei! Ed proprio tramite questo contatto coi suoi numerosi fan, nonché followers, che l’artista ama presentarsi in versione casalinga, quindi sovente senza nemmeno un filo di trucco.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una scelta che molte donne dello spettacolo hanno fatto nelle scorse settimane per mostrarsi non solo agli addetti ai lavori, ma anche alla gente comune. Peccato che senza fondotinta, ombretto, matita & company, Elettra sia praticamente irriconoscibile e che perda molto del suo fascino. Sarà forse il fidanzato, sotto sotto, molto geloso di lei e della sua avvenenza a volerla mostrare in tale maniera al mondo? Chissà!

Impostazioni privacy