La quarantena delle vip: struccate e in pigiama mostrano il loro vero volto [FOTO]

Anche i vip, in particolare le vip, in questo periodo di epidemia di coronavirus, se ne stanno a casa da soli/e o in compagnia dei propri cari. E come tutti cercano il modo di trascorrere il tempo senza annoiarsi troppo. E sopratutto le donne non temono di mostrarsi ai propri followers sui vari Social struccate e non perfettamente pettinate.

Ad “aprire le danze” struccata sui Social è Taylor Mega

Sembra impossibile, ma anche le vip, a causa dell’isolamento forzato per via dell’epidemia e del pericolo del Coronavirus, che ha fatto considerare anche il nostro Paese in toto “zona rossa”, sono rintanate nelle proprie abitazioni da sole o in compagnia dei propri cari, e come tutti non sanno come passare il tempo e faticano a divertirsi. Inoltre, le donne, devono fare a meno di truccatori, parrucchieri ed estetisti, oltre che della tanto cara palestra e dei loro personal trainer preferiti. Dulcis in fundo non possono neanche uscire a camminare e fare corse all’aperto o al parco. Eccole dunque invadere letteralmente i Social, Instagram in primis, con post, foto e sopratutto dirette, dove appaiono in tenuta sportiva, struccate e non perfettamente pettinate. Ad aprire le danze” in tal senso è stata la bellissima Taylor Mega, sogno proibito di molti uomini, nonostante la sua dichiarata omosessualità, che stanno letteralmente consumando il suo calendario, decisamente hot.

Leggi Anche -> Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina

Leggi Anche -> “Più bella di lei”, la sorella di Taylor Mega incanta il web: ecco Jade

Taylor Mega senza make-up è irriconoscibile! Michelle Hunziker al top!

La Mega, si è mostrata ai suoi followers completamente struccata, mettendo in luce la pelle del suo viso non particolarmente curata e dotata di imperfezioni. Una pelle decisamente “spenta” e opaca in alcuni punti, mentre in altri, forse a causa della luce dell’iphone, persino decisamente lucida. I capelli raccolti in una semplicissima coda di cavallo, per nulle lucidi. Il suo sguardo e i suoi occhi, considerati anch’essi un suo grande punto di forza, hanno perso, senza nemmeno un filo di trucco, tutto il loro magnetismo. Insomma, senza make-up, Taylor è davvero troppo diversa! Chi invece è apparse splendida in versione “acqua e sapone” e casalinga, è stata Michelle Hunziker, che ha salutato i suoi fan in compagnia del suo amato cagnolino. Che la Hunziker non abbia bisogno di trucco e che sia bellissima anche in versione “acqua e sapone” non è assolutamente una novità. Pertanto non siano rimasti ne sorpresi ne delusi a rivederla in tale versione. Anche i suoi capelli, seppur non freschi di parrucchiere, sono apparsi “in buona forma”.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker dramma personale | Paura del Coronavirus per un’amica 

Leggi Anche -> Wanda Nara senza freni, voglia di topless: scatto da bollino rosso

Wanda Nara, splendida al naturale

Ma anche un’altra bomba sexy dello “star system” ha voluto dire la sua e apparire con un look naturale: si tratta di Wanda Nara, l’opinionista TV ha deciso di non presentarsi al Grande Fratello Vip per commentare le vicende in diretta dalla “Casa più spiata d’Italia” e di starsene invece a casa sua per il suo bene, della sua famiglia e dei propri cari. Wanda non ha voluto applicare sul suo viso il trucco della sua linea: una scelta che è piaciuta non solo ai suoi fan ma anche a chi l’ha sovente criticata in passato per il suo desiderio eccessivo di apparire.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Difatti la donna avrebbe potuto decidere di mostrarsi sui Social anche in questo contesto ben truccata, magari in maniera meno pesante rispetto al solito, utilizzando il classico trucco “vedo e non vedo” per fare velatamente pubblicità ai suoi prodotti di cosmesi. Dunque tale scelta è apparsa vincente e decisamente più umana.

Impostazioni privacy