“Più bella di lei”, la sorella di Taylor Mega incanta il web: ecco Jade [FOTO]

Chi è la sorella della nota influencer, ex naufraga, Taylor Mega. Bionda e bellissima anche lei, Jade Mega, conduce una vita lontano dai riflettori,vediamo perchè. Intanto  Taylor riceve un altro tapiro d’oro,  e ancora una volta riesce a far parlare di se.

taylor mega-meteoweek.com

Chi è Jade, la sorella di Taylor Mega?

Giada Todesco, in arte Jade Mega, è nata nel 1996 a Carlino, un piccolo paesino in provincia di Udine. Rispetto alla sorella è più grande di 3 anni. Si è diplomata in Enogastronomia Dolciaria, e ci ha provato anche con l’ università. Dopo un anno però, ha capito che forse lo studio non le interessava poi così tanto, decidendo di cambiare strada. Jade, così come Taylor, è cressciuta in una famiglia che allevava tacchini e fin da piccolina anche lei sognava di diventare famosa.

Le sorelle Mega hanno ideato la “Mega Swim”, ovvero una linea di costumi che viene pubblicizzata maggiormante attraverso la rete social. Proprio su Instagram, le Todesco condividono spesso scatti particolarmente bollenti e audaci, dove risulta particolarmente evidente la somiglianza tra le due.

sorelle Mega-meteoweek.com

Giada, anche lei bionda e con un corpo mozzafiato,sembra andare molto d’accordo con la sorella e sul web spesso si abbandonano in scene provocanti e scatti bollenti. Sono riuscite a crearsi un proprio spazio nel mondo virtuale, hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia del 2018, sfoggiando abiti dello stilista Matteo Evando Manzini.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo soltanto che un pò di tempo fa era felice affianco a un certo Alberto, se sia ancora accanto a lei sembra non ci sia dato saperlo. In un’intervista rilasciata all’epoca a Lumagazine.it aveva rivelato di essere impegnata con lui da circa due anni e che era “l’uomo dei suoi sogni”.

Sul suo profilo Instagram, la Todesco è seguita da 458 mila follower, nulla a che vedere con gli oltre 2 milioni di Taylor, la sorella ribelle, che non riesce benissimo a fa parlare di se. Ultima la consegna del tapiro da parte di Staffelli per l’uscita ”zoppicante” dal talk show di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso : ” Taylor salutam a…

Taylor Mega Barbara d'Urso-Meteoweek.com

L’ influencer, intervenuta per annunciare il suo momentaneo addio alla tv, si è vista costretta a confrontarsi con un amico di Antonella Elia, intervenuto a difesa dell’amica, che ha puntato il dito contro di lei parlando de famoso scatto in cui mostra il dito medio alla Polizia. La notizia ha particolarmante infastidito la d’Urso che ha più volte chiesto alla Mega se il fatto fosse vero o meno. Taylor – intervenuta in puntata per fare un ultimo saluto prima di allontanarsi dalla tv per un pò di tempo – cerca di sorvolare l’episodio,ma non ci riesce. Prima di salutare Taylor, la padrona di casa Barbara ci ha tenuto a fare una precisazione: ” Se questa cosa risulterà essere vera, sio io che nelle mie trasmissioni non ti voglio più”

LEGGI ANCHE ——-> Taylor Mega ha riesumato Antonella Elia | Bufera a Live Non è La D’Urso

Taylor- Metwoweek.com

Taylor Mega si è poi lasciata andare in un lungo sfogo social dove- secondo quanto raccontato da lei – la sua partecipazione a Live non prevedeva alcun confronto, ma era semplicemente finalizzata ad annunciare il momentaneo addio alle telecamere per altri progetti. Invece la d’Urso non avrebbe gradito la decisione tendendole una trappola per liquidarla poi in quel modo.

Taylor Mega attapirata

Dopo l’accaduto, quindi, Striscia la notizia ha raggiunto la Taylor per consegnarle il Tapiro d’oro e la Mega non ha perso occasione per lanciare delle frecce avvelenatissime contro il volto noto di canale 5.

“Vorrei ringraziarti perchè mi stai dando la possibilità di parlare – ha esordito al microfono di Valerio Staffelli – era da un pò che le dicevo che non ci volevo andare così hanno pensato di fare quella cagg…pazzesca della foto del dito medio.” Continua nel suo sfogo dicendo : “Quella foto ha almeno due anni, la signora D’Urso è un anno che m’invita nelle sue trasmissioni. Salta fuori proprio oggi?”

Taylor Mega dito medio- Meteoweek.com

Quindi la colpa e della D’Urso ?” le chiede l’inviato di Striscia . ” Non lo so, qualcuno ha giocato sporco e mi ha teso un tranello”

 

 

Impostazioni privacy