Michelle Hunziker dramma personale | Paura del Coronavirus per un’amica | Video

La paura del Coronavirus ha messo in ansia anche Michelle Hunziker che non è la prima volta che preoccupa la svizzera che decide di tornare sull’argomento parlando di un dramma personale. 

Michelle Hunziker dramma personale

Michelle Hunziker ha spiegato di essere comunque preoccupata per quello che sta succedendo in questi giorni nel mondo. Una situazione di panico che ha messo il mondo in allerta e le persone nutrono sempre più paura di un qualcosa che pian piano si sta allargando a macchia d’olio, tanto che gli ospedali anche in Italia sono messi a dura prova insieme a medici e infermiere che stanno lavorando notte e giorno per fronteggiare l’emergenza.

Michelle Hunziker dramma personale
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker dramma personale

Nel corso delle scorse settimane abbiamo avuto modo di raccontare come la paura del Coronavirus sta creando panico anche in Italia dove la quotidianità man mano si sta quasi fermando, in attesa di trovare una soluzione a tutto ciò.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Daniele Pecci, perchè si lasciarono? La verità

Leggi anche -> Michelle Hunziker sembra una 20enne: tutti i suoi segreti di bellezza

A parlare di quello che sta succedendo è stata anche Michelle Hunziker che non molto tempo fa aveva dichiarato: “Sembra un po’ un film dell’orrore e invece è tutta la realtà. L’unica cosa che possiamo fare è seguire le dieci regole che sono state diffuse dal ministero della salute e restare informati. Questo è importante“.

Michelle Hunziker dramma personale
Michelle Hunziker – meteoweek

Ecco che oggi a tenere banco nelle notizie di gossip troviamo un nuovo dramma personale per Michelle Hunziker, ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Michelle Hunziker diventa mamma per la quarta volta ? | Annuncio a CR4

Leggi anche -> Tomaso Trussardi troppo lavoro e poco tempo per Michelle Hunziker | Crisi di coppia

Paura del Coronavirus per un’amica

Michelle Hunziker ha avuto modo di raccontare ai fan come la paura del Coronavirus sia sfuggita davvero al controllo di tutti e non solo. La showgirl svizzera ha anche spiegato come la situazione negli ospedali non sia delle migliori dove medici e infermieri stanno facendo dei turni di lavoro pazzeschi: “Ho un’amica in rianimazione che mi dice: ‘Non ci sono più posti in ospedale. La gente deve, per ora, seguire, Le polmoniti aumentano. Grande responsabilità. Faccio in modo che questo contagio smetta di andare avanti. Non diamo più chance a questo cavolo di virus. L’Italia è in ginocchio. Basta! Adesso arrivano le belle giornate. Voglio avere la speranza che questo virus muoia con il caldo. Anche grazie a noi. Dobbiamo combatterlo“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nel video, Michelle Hunziker, inoltre conclude spiegando anche come diventa sempre più importante tenere il passo con quelle che sono le basilari nome che il Ministero della Salute ha fornito, perché solo nel momento in cui riusciamo a proteggere noi stessi sarà possibile anche essere di aiuto ai medici e infermieri che potranno scandire meglio la scala delle emergenze e così aiutarci.

Impostazioni privacy