Tomaso Trussardi troppo lavoro e poco tempo per Michelle Hunziker | Crisi di coppia

Tomaso Trussardi trascura Michelle Hunziker trascorrendo troppo tempo a lavoro? Nuovo dubbio, nuovo rumors: possibile che la coppia sia ancora una volta in crisi?

Tomaso Trussardi lavoro
Michelle Hunziker – meteoweek (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker continuano a essere una delle coppie più discusse della cronaca rosa: i due sono in crisi? La coppia è in attesa di un altro figlio? Michelle Hunziker fugge dall’Italia?

Tutto ciò che la coppia fa nel loro quotidiano immediatamente diventa notizia, ma ecco che un qualcosa non sfugge all’occhio attento di chi l segue sui social. A quanto pare Tomaso Trussardi durante queste settimane non avrebbe più molto tempo per la sua famiglia. Michelle Hunziker è appena tornata dalle Maldive, ma lui continua a rimanere concentrato sul lavoro?

Tomaso Trussardi lavoro
Michelle Hunziker – meteoweek

Tomaso Trussardi troppo lavoro…

Michelle Hunziker nei giorni scorsi ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza insieme alle amiche e collaboratrici di sempre alle Maldive. Insieme a lei sono partite anche le due figlie Celeste e Sole che hanno potuto vivere qualche giorno di estate in anticipo dall’altra parte del mondo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker la selvaggia | Corpo irriconoscibile e look stravolto in foto

Leggi anche -> Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza | Panico alle Maldive | Video

La showgirl svizzera, dunque, ha ricaricato le pile in vista dei nuovi impegni lavorativi attesi in primavera… ma ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Tomaso Trussardi e il suo troppo lavoro che lo tiene lontano dalla famiglia?

Tomaso Trussardi lavoro
Michelle Hunziker – meteoweek

A quanto pare le abitudini di Tomaso Trussardi alimenterebbero i dubbi sulla crisi con Michelle Hunziker.

Leggi anche -> Michelle Hunziker a occhi chiusi | Istanti di felicità ma senza Tomaso Trussardi

Leggi anche -> Michelle Hunziker paura del contagio per il Coronavirus | L’appello: “Restiamo compatti”

Poco tempo per Michelle Hunziker

A quanto pare Tomaso Trussardi sta riservando tutte le sue energie sul lavoro e poco sulla famiglia? Da diverso tempo i due non pubblicano una foto di coppia sui loro canali social e il dubbio che, comunque sia, innesca sempre il dubbio sulla crisi di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#headingintoholidayslike @therealhunzigram ❤

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Ricordiamo che sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto il fatto di essere una coppia che litiga spesso durante la quotidianità, ma che comunque riesce a trovare sempre il modo e continuare la loro vita insieme.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La paura dei fan è che anche adesso Michelle Hunziker possa essere in crisi con il marito per via del poco tempo che dedica a lei, trascorrendone troppo a lavoro. Dunque, non resta che chiedersi se sarà, come sempre, una crisi passeggera, o se questa volta la Hunziker è arrabbiata sul serio?

Impostazioni privacy