Michelle Hunziker la selvaggia | Corpo irriconoscibile e look stravolto in foto

Michelle Hunziker la selvaggia anche alle Maldive? Il lavoro per la showgirl non si ferma mai, ma ecco che questa la Hunziker conquista davvero tutti sul web.

Michelle Hunziker la selvaggia – meteoweek

Le vacanze di Michelle Hunziker stanno tenendo banco nel mondo del gossip anche per via degli shooting fotografici improvvisati della showgirl.

La moglie di Tomaso Trussardi ha deciso di farsi immortalare in modalità selvaggia con un corpo irriconoscibile e un look stravolto. In pochissimo tempo lo scatto è diventato virale conquistando il popolo del web.

Michelle Hunziker la selvaggia
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker la selvaggia

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Michelle Hunziker abbia sempre amato mettersi in gioco in vari ambiti lavorativi e artistici, inoltre, sono divertenti sempre più frequenti anche shooting fotografici che le permettono di mettersi in mostra. L’aumento delle foto è arrivato proprio per la sua attività da influencer sui social che rende necessaria la condivisione di scatti in modo frequente e sempre diversi da quelli pubblicati precedentemente.

Michelle Hunziker la selvaggia
Michelle Hunziker – meteoweek

Non a caso, anche se in questi giorni Michelle Hunziker è in vacanza, la sua attività sui social non si è di certo fermata, tanto da mobilitare le sue amiche, con le quali collabora anche nel lavoro, a realizzare delle foto anche alle Maldive e comunque a tema: ecco che arriva Michelle Hunziker la selvaggia.

Michelle Hunziker la selvaggia
Michelle Hunziker – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza | Panico a le Maldive | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker a occhi chiusi | Istanti di felicità ma senza Tomaso Trussardi

Corpo irriconoscibile e look stravolto in foto

Ebbene si, ancora una volta Michelle Hunziker riesce a colpire i fan nel modo giusto. La  svizzera ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo set improvvisato nel bel mezzo della natura.

Michelle Hunziker, dunque, si mostra in foto con un corpo irriconoscibile quanto perfetto e con uno stravolgimento del look che la rende perfetta in ogni occasione.

La foto in questione, è seguita anche dalla didascalia in cui viene spiegato nel dettaglio il lavoro messo in atto: “Shooting ‘Home made’ parte due…un omaggio alla mitica SHEENA THE QUEEN OF THE GIUNGLE da tutti noi! In la SHEENA ?? svizzera: Michelle Hunziker. Hair and make-up: @laurabarenghi , styling and Assitente Stylist: @gra69 pic and Assitente alla fotografia and Videomaker: Laura Barenghi, Management: Graziella Lopedota …al CATERING: Laura Barenghi, location giungla“.

Impostazioni privacy