Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza | Panico a le Maldive | Video

Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza? Attimi di panico alle Maldive, ma la realtà è ben diversa da quella che tutti possiamo immaginare. Ecco dove si trovano Sole e Celeste.

Michelle Hunziker perde figlie vacanza – meteoweek

Sono giorni davvero pieni per Michelle Hunziker che ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza lontano dall’Italia insieme ad alcune amiche. In un primo momento in molti erano convinti del fatto che avesse lasciato le sue due bambine, Sole e Celeste, in compagnia del padre a Milano, e invece ecco che anche loro sono in compagnia di mamma Michelle.

In queste ore ecco che Michelle Hunziker però pubblica un video dove afferma di aver perso le due figlie, non sapendo quasi dove si trovano… piccoli momenti di panico alle Maldive? Ecco come è andata realmente.

Michelle Hunziker perde figlie vacanza
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker perde le due figlie in vacanza

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, Michelle Hunziker attualmente si trova alle Maldive in compagnia di alcune amiche per concedersi dei momenti di relax dopo l’anno impegnativo che la showgirl ha avuto sul fronte lavorativo.

Michelle Hunziker perde figlie vacanza
Michelle Hunziker – meteoweek

I fan in un primo momento credevano che la Hunziker si trovasse sola alle Maldive, considerando anche il fatto che aveva pubblicato un video in cui affermava di essere preoccupata per le figlie a causa del contagio da Coronavirus. La primogenita Aurora al momento si trova nella città di Milano dove lavora in radio e in collaborazione con alcuni brand come influencer, ma le due bambine Sole e Celeste dove sono? La stessa Michelle Hunziker in un certo qual modo le perde in vacanza… ma ecco qual è la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Juuuuuuuuump!!!! ??? un bacio grande!!!! #jump #earth #peace #paradise @baglioniresortmaldives #energia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Leggi anche -> Michelle Hunziker a occhi chiusi | Istanti di felicità ma senza Tomaso Trussardi

Leggi anche -> Michelle Hunziker paura del contagio per il Coronavirus | L’appello : “Restiamo compatti”

Dove sono le figlie di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker ha pubblicato un piccolo video su Instagram dove racconta di essere in vacanza con Sole e Celeste ma che, in realtà, non sa dove si trovino. La struttura scelta dalla showgirl ha un perfetto programma dedicato ai bambini, fatto di un mini club e varie attività per i più piccoli permettendo ai genitori di rilassarsi nel migliore dei modi.

 Dunque, si è trattato di tanto panico per nulla, dato che le bambine di Michelle Hunziker (forse) si stanno divertendo più della madre durante una vacanza che sembrerebbe esser stata costruita ad hoc anche per loro.

Impostazioni privacy