Michelle Hunziker paura del contagio per il Coronavirus | L’appello : “Restiamo compatti”

Michelle Hunziker parla della paura del contagio da Coronavirus? Negli ultimi giorni sembrano aumentare i casi di contagio e la preoccupazione sta dilagando a macchia d’olio nel mondo. Michelle Hunziker ha deciso di rompere il silenzio e parlare così delle sue paure, facendo anche un appello.

Michelle Hunziker paura del contagio per il Coronavirus – meteoweek

Sono giorni davvero particolari quelli che si stanno vivendo nel mondo per via del contagio da Coronavirus che ha colpito anche l’Italia, un qualcosa che in un primo momento (forse) era stata sottovalutata da tutti e che invece adesso sta diventando un problema di ampie dimensioni e che sta destando preoccupazioni in tutto il modo.

Dopo i primi presunti contagi in Italia e una vittima da Coronavirus, anche i vip hanno cominciato a fare i loro appelli ai fan al fine di prevenire il più possibile il contagio. Dalle Maldive, anche Michelle Hunziker ha lanciato il suo messaggio raccontando la sua paura.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle Hunziker paura del contagio del Coronavirus

Michelle Hunziker dopo un anno di duro lavoro ha deciso di concedersi un momento di vacanza alle Maldive insieme alle amiche, lasciando le sue bambine in Italia insieme al padre Tomaso Trussardi. Ma quelli che dovevano essere giorni di relax sono stati resi difficili da una grande paura per via di un qualcosa che sta creando paura in tutto il mondo: il contagio del Coronavirus.

Dopo l’appello di Francesco Totti e altri personaggi famosi, ecco che anche Michelle Hunziker ha spiegato di essere una mamma ha parlato della sua paura del contagio. Ecco cosa sta succedendo.

HAMBURG, GERMANY – NOVEMBER 09: Michelle Hunziker attends the MSC Grandiosa Naming Ceremony on November 09, 2019 in Hamburg, Germany. (Photo by Anthony Devlin/Getty Images for MSC)

Leggi anche -> Michelle Hunziker super sorpresa | Grande emozione con Tommaso Zorzi | Video

Leggi anche -> Tomaso Trussardi ha un’altra principessa | Michelle Hunziker regina in crisi con il marito

“Sto facendo fatica a dormire…”

Michelle Hunziker ha pubblicato un IG Stories dove spiega di essere davvero preoccupata per quello che sta succedendo in giro nel mondo per via della paura da contagio del Coronavirus.

La showgirl svizzera nel video in questione ha dichiarato: “Sto facendo un po’ fatica a dormire perché le brutte notizie di oggi hanno raggiunto anche noi dall’altra parte del mondo, sembra un po’ un film dell’orrore e invece purtroppo è tutta la realtà“. Successivamente, ecco che arriva anche l’appello ai follower di di seguire le regole lanciate dal Ministero e rimanere uniti, senza lasciarsi prendere dal panico: “L’unica cosa che possiamo fare è seguire davvero queste dieci regole che sono state diffuse dal Ministero della salute per prevenire il contagio e informarci. Restiamo compatti ragazzi“.

Impostazioni privacy