Michelle Hunziker super sorpresa | Grande emozione con Tommaso Zorzi | Video

Michelle Hunziker sta organizzando una super sorpresa insieme a Tommaso Zorzi. I due hanno raccontato tutto in video, ma cosa sta succedendo in realtà?

Michelle Hunziker super sorpresa
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker fa un annuncio importante sul web e annuncia una super sorpresa. Si tratta di una grande emozione che la svizzera sta condividendo con Tommaso Zorzi.

A quanto pare la showgirl svizzera ha chiesto l’aiuto del migliore amico della figlia per organizzare qualcosa di davvero molto importante, quanto emozionante tanto che Michelle Hunziker ha documentato tutto sui social pubblicando anche un video.

Michelle Hunziker super sorpresa

Michelle Hunziker in queste settimane è stata al centro dell’attenzione mediatica per via dei fatti che la vedono legata al Festival di Sanremo 2020. La showgirl ha pubblicato un video di protesta che ha fatto da eco alla bufera del ‘Passo indietro gate’, per il quale Amadeus si è scusato in diverse occasioni.

Michelle Hunziker super sorpresa
Michelle Hunziker – meteoweek

La cosa che ha stupito tutti è stata l’assenza di messaggi, o comunque foto ricordo, in vista del settantesimo Festival di Sanremo che comunque a Michelle Hunziker ha donato tanto. In un certo qual modo è come se la svizzera avesse preferito la scia del silenzio stampa, per poi tornare a comunicare sul web il lunedì successivo di una settimana importante per la musica italiana.

Il ritorno di Michelle Hunziker è segnata da una super sorpresa, ma di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da me e Lilly!!!! Smile…?! #smile #happy #goodvibes ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 Leggi anche -> Michelle Hunziker diserta Sanremo | Il gesto che confonde il pubblico

Leggi anche -> Michelle Rodriguez vorrebbe interpretare Catwoman

Grande emozione con Tommaso Zorzi

I fan di Michelle Hunziker sanno che la svizzera è molto legata alle figlie, ma anche all’amico di Aurora ovvero Tommaso Zorzi famoso per il programma Riccanza che va in onda su Mtv. Ma qual è il ruolo di Tommaso Zorzi nella grande sorpresa organizzata da Michelle Hunziker?

Un’altra cosa che sanno i fan di Michelle Hunziker riguarda anche l’amore che la lega ai suoi due cagnolini Lilly e Leone. In particolar modo, l’attenzione oggi si concentra su Leone che ha quattro anni e che ha bisogno di una fidanzatina, urgentemente.

 Al fine di rendere felice il piccolo Leone, ecco che entra in campo anche Tommaso Zorzi che ha deciso di presentare la sua cagnolina al piccolo Leone per far si che il cucciolo possa avere un primo approccio con il genere femminile canino…

Dunque, Michelle Hunziker riuscirà a fare in modo che il piccolo Leone trovi l’amore della sua vita?

Impostazioni privacy