Michelle Hunziker diserta Sanremo | Il gesto che confonde il pubblico

Michelle Hunziker ha intenzione di disertare in qualsiasi modo il Festiva di Sanremo? Ecco che un qualcosa non è passato di certo inosservato.

Michelle Hunziker diserta Sanremo
Michelle Hunziker – meteoweek

L’attenzione mediatica attualmente è concentrata su Sanremo 2020 e i protagonisti che fatto parte di questa edizione e tutti i protagonisti dei Festival precedenti. Inevitabilmente, ecco che i riflettori si sono concentrati anche su Michelle Hunziker, ma perché?

A quanto pare la showgirl svizzera ha deciso di disertare la manifestazione dedicata alla musica italiana con un gesto che avrebbe confuso il pubblico, ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker diserta Sanremo 2020

Come abbiamo avuto modo di raccontare in precedenza, abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione mediatica concentrata su Michelle Hunziker per via delle critiche che la svizzera ha mosso ad Amadeus.

Michelle Hunziker diserta Sanremo
Michelle Hunziker – meteoweek

Dopo aver spiegato il perché non aveva apprezzato la presunta frase sessista di Amadeus, ecco che Michelle Hunziker dichiara: “sono la prima fan di Sanremo e auguro a questo Festival un grandissimo successo, perché è importante per tutti noi e soprattutto allo staff di farci sognare con tanta bella musica. E, per una come me, che vede sempre il positivo nelle cose: oh, magari questa è l’occasione perfetta per aggiustare il tiro e valorizzare le virtù di queste 10 donne che calcheranno il palcoscenico più importante di Italia”.

Michelle Hunziker diserta Sanremo
Michelle Hunziker – meteoweek

Ma in che modo Michelle Hunziker ha disertato Sanremo 2020?

Leggi anche -> Michelle Hunziker contro Amadeus, la replica del conduttore di Sanremo

Leggi anche -> Michelle Hunziker si autopsicanalizza | Test della serietà | Video

Il gesto di Michelle Hunziker che confonde i fan

In queste ore sta facendo parecchio discutere il fatto che Michelle Hunziker, rispetto ad altri suoi colleghi, non abbia pubblicato un messaggio sulla sua bacheca né per augurare buona fortuna all’amico Rosario Fiorello e né al Festival in generale, essendo una manifestazione che lei ami particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacinooooooooooooo!!!!! ❤️❤️❤️ #happy

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Possibile che Michelle Hunziker abbia deciso di aderire al movimento nato con l’hashtag #boicottiamosanremo? O più semplicemente si tratta di una mancanza non voluta e quindi frutto del caso ma che sembra essere destinata a far discutere il web?

Impostazioni privacy