Michelle Hunziker contro Amadeus, la replica del conduttore di Sanremo

Dopo le dichiarazioni di Michelle Hunziker, Amadeus accusa il colpo e confida al settimanale Chi di esserci rimasto male. Il conduttore televisivo presto al timone del Festival di Sanremo 2020,  continua a navigare in acque turbolente…

Il boomerang delle parole in conferenza stampa

Le parole dette in conferenza stampa, Amadeus le sta pagando care. Le frasi dette riferendosi a  Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, gli stanno tornando indietro come un boomerang, schiaffeggiandolo (metaforicamente parlando) in piena faccia.

Anche se in ritardo non sono mancata le dichiarazioni di Michelle Hunziker, che ha dichiarato di quanto sia difficile cambiare questa cultura maschilista, riferendosi ad Amadeus:  “È davvero faticoso ogni volta avanzare. La vecchia, sbagliata ed errata cultura è ancora profondamente radicalizzata è difficile da estirpare..”

LEGGI ANCHE ——>Sanremo, Luciana Littizzetto scrive ad Amadeus: “Stai attento a…”

Da Michelle Hunziker non me lo aspettavo

Amadeus ormai dovrebbe esserci abituato ma queste parole dette dalla bella conduttrice svizzera non riesce a mandarle giù: “Da lei non me lo aspettavo proprio”. E’ questa la risposta che Amedeo Sebastiani rilancia alla collega.

La frase del  “passo indietro di una donna rispetto a un grande uomo” secondo il settimanale Chi ha creato solo guai al conduttore e direttore artistico. Anche se Amadeus ha detto quelle parole secondo lui, a fin di bene, per fare un  complimento a Francesca Sofia Novello, quello che ne ha scaturito è solo stata una valanga di indignazione che lo sta travolgendo di settimana in settimana, a pochi giorni dell’inizio dell’ evento nazional popolare sanremese.

Junior Cally a Sanremo..come se non bastasse

Come se non bastasse a gettare benzina sul fuoco è la presenza di Junior Cally a Sanremo. Per chi non lo sapesse, per il cantante ventinovenne è stata chiesta l’esclusione. Se si è alzato un polverone simile, per le parole di Amadeus, che dire allora del cantante romano che è presente in rete con canzoni estremamente sessiste e violente nei confronti delle donne? La risposta dei vertici RAI è stata questa: “l’ufficio legale Rai ha studiato giorno e notte se ci fossero gli estremi per squalificarlo”. In altre parole Junior Cally salirà sul palco di Sanremo.

Amadeus ha già chiesto scusa a tutti..

Tuttavia Amadeus non sa più come difendersi:“Si è innescata una strana combinazione in cui alcune persone hanno deciso di attaccarmi. Ho già chiesto scusa a tutti e ribadisco che mi dispiace che qualcuno possa essersi sentito offeso da quelle parole”, ha dichiarato a Leggo.

Amadeus d’altronde ha un ottimo rapporto con Michelle Hunziker e proprio da lei non si aspettava questo duro attacco anche perché chi lo  conosce bene, secondo lui, sa che è l’esatto opposto di un maschilista.

Impostazioni privacy