Michelle Hunziker si autopsicanalizza | Test della serietà | Video

Michelle Hunziker si psicanalizza, un atto dovuto per rispondere alle critiche del web circa la sua risata. La svizzera, stanca della cosa, decide di sottoporsi a un test della serietà chiedendo il supporto di alcuni suoi amici e della figlia Aurora.

Michelle Hunziker si autopsicanalizza – meteoweek

Michelle Hunziker ha deciso di mettersi in discussione sé stessa per via di alcune critiche che ha ricevuto sul web. A quanto pare la showgirl svizzera è stata accusata di ‘ridere troppo’ e di peccare in serietà, motivo per cui ecco che la Hunziker decide di mettersi in gioco, si autopsicanalizza.

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato un video che mostra la Hunziker mentre si sottopone al test della serietà.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker si autopsicanalizza

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Michelle Hunziker come una persona molto solare e dal sorriso splendente. La showgirl, anche nelle occasioni più difficili, ha sempre trovato il modo di non perdere il sorriso e dare quella carica in più a chi la guarda, come tutti coloro che gli sono amici e vivono insieme a lei, una caratteristica che, ad esempio, appartiene anche alla figlia Aurora Ramazzotti.

Questa caratteristica di Michelle Hunziker è stata molto criticata dal popolo del web che, secondo quanto raccontato dalla stessa showgirl, gli avrebbe dato la spinta per mettersi in gioco e autosicanalizzarsi e provare a non ‘ridere sempre’. Ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker Test della serietà – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker compleanno da incubo | Tomaso Trussarti l’ha tradita

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per Aurora | Paura per il futuro

Testa della serierà: Stay Serious

Ebbene sì, Michelle Hunziker ha deciso di mettersi in gioco con amici come Nicola Savino, Katia Follesa, Alvin, Andrea Pucci e Aurora Ramazzotti.

Lo scopo degli ospiti che si sono presentati a sorpresa davanti Michelle era quello di tentare in ogni modo di fare ridere la showgirl che, invece, non avrebbe dovuto cedere in alcun modo.


Stay Serious si articola in cinque round che Michelle Hunziker ha perso, uno dopo l’altro, insieme ai suoi ‘tentatori’, il tutto per poi confermare a tutti coloro che l’hanno criticata che l’esser solari è una cosa che non può essere cambiata… motivo per cui, nonostante la terapia d’urto, Michelle Hunziker continuerà a ‘ridere’ anche se il web la criticherà sempre per questa sua caratteristica.

Impostazioni privacy